Non capisco come un tedesco possa non votare per l'AfD.

Non capisco come un tedesco possa non votare per l'AfD.

L'Islam non porta nulla, come il cattolicesimo nemmeno. Al massimo sono gli individui in quanto tali che portano qualcosa o no. Fino ad ora a me personalmente ha portato colleghi capaci, amici e pure contatti importanti nei paesi di origine per il mio lavoro. Per il resto non mi ha levato niente. Ma questa è la mia esperienza.

sarai stato fortunato, avrai incontrato la crème de la crème e non la merde de la merde
ma le persone non sono atomi sociali, specie i musulmani, questa è una vera e propria invasione senza armi
quelle dei secoli passati erano invasioni militari, queste invasioni demografiche
da respingere
se uno ama l'Islam non ha che da andare ad abitare in un paese islamico, lo accoglieranno a braccia aperte in quanto neo-credente
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Beh, i turchi ad esempio sono in gran parte mussulmani sono qui da una vita e non sono delinquenti in gran parte pero' non si puo' dire che siano integrati i tradizionalisti. Io vedo che hanno tutto in turco, la spesa con i prodotti turchi o scritti in turco nei supermercati turchi, forse iricoveri per anziani anche turchi e cimiteri, vivono in ambienti turchi e parlano in tedesco solo se costretti; insomma a me sembra che nonostante siano qui da molto tempo pretendono che gli altri si adattino a loro anche se parte dei giovani sia integrata, i piu' colti credo, in maggioranza non mi pare manco vogliono anche se poco o non religiosi.

80% of Turkish Muslim Settlers in Germany Live off Welfare | Frontpage MagIn Germania solo il 20% dei Turchi lavora mentre il restante 80% campa di welfare Germanico.Buona fortuna ad integrare somali, pakistani, siriani, marrocchini,.... hahahahaha.