A Magenta secondo me si sta parecchio bene ma è piena di immigrati?


A Magenta secondo me si sta parecchio bene ma è piena di immigrati?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Si sta bene perchè a magenta c'è un bell'ospedale molto valido e quotato e se uno si ammala lo curano e lo rispediscono fuori bello che guarito @lucavanni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

