"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Dai messaggi appariva altro, mi sembra. Cioè la critica alla loro incoerenza morale, ad esempio. Mi sembra che qualcuno abbia detto che voi a differenza dei vegani non impedite loro di mangiare quello che pare a loro e quindi vi sembra ingiusto che loro invece impongano la loro visione morale.
Comunque se per voi è solo una questione di rapporti di forza, allora se qualche vegano vi farà fuori sarà tutto normale.
ps
è ovviamente falso che le norme vengano rispettate solo per questioni di rapporto di forza.
pps
la tua/vs. incoerenza sta nel fatto che voi stessi rispettate regole e anzi, sono certo anche se non lo ammetterete mai qui, che avete una morale cioè pensate che alcune cose siano giuste altre no.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Prepariamo l'avvento di Cthulhu
non si salva nessuno, ma chi prepara l'avvento almeno si diverte, e mangia da DIO!
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bravo, di questo infatti io discuto con loro, cioè del fatto che sono dei coglioni incoerenti.
Ma essendo coglioni non ci arrivano e continuano imperterriti nei loro discorsi insensati avvalendosi del fatto che sono la maggioranza (siamo tanti coglioni quindi abbiamo la possibilità di soggiogare i vegani che sono numericamente inferiori).