https://youtu.be/X0aPKraEh6o
Giuro mi sto scompisciando

https://youtu.be/X0aPKraEh6o
Giuro mi sto scompisciando
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

aò
Invece tu vivi nel mondo dei tuoi sogni distopici, perchè ti è sempre piaciuto fare il bambino monello anche se incoerentemente (se tu fossi stato coerente avresti detto che dell'animalismo e antianimalismo cinese te ne freghi perchè entrambi non condizionano in alcun modo, invece schierandoti con una parte dimostri che il principio fondante della tua vita (mi interesso solo alle cose che mi tangono) è un'emerita cazzata.
Non si capisce per quale motivo una persona non possa sognare il mondo che gli piace, esattamente così come tu sogni un giorno di figliare. Dai, solamente vuoi fare il monello, l'abbiamo capito...
Ma poi la domanda è: a te ti tange?

i colibatteriani @Troll
![]()

Perché dovrebbe essere una superstizione ? ritenere che migliorare la qualità di vita propria e altrui sia un bene e quindi agire di conseguenza è semplicemente una convinzione morale, per l'appunto.
Suggestione ? pensare che far del bene renda il mondo un posto migliore per vivere tutti, mi sembra una banale ovvietà. Il punto è accettare questa verità o essere stupidi e pensare che fare il furbetto sia più utile. Sulla questione patologia, essendo una sciocchezza retorica, ovviamente non replico.nello stesso modo in cui non sempre e non solo la minaccia di effettive conseguenze obiettive (come l'inferno o il famoso karma) ma la semplice suggestione può indurre gli spiriti impressionabili a preferire la condotta morale (anche là dove costa) al peccato (anche là dove paga) possiamo insistere sul fatto che la rettitudine sia "salute" e la mancata rettitudine è "patologia" e soprattutto che la salute sarebbe da preferirsi alla patologia anche se una tale conclusione è un non sequitur interamente campato in aria
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)