La dieta senza muco.
Ma dai su, chiamate un'ambulanza e riportate questo tizio dove dovrebbe stare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sono le tossine ... e non la mancanza di proteine, carboidrati ecc ...
Agenti chimici introdotti con le medicine? Ma quali? Ma di che parli?
Adesso mi citi tutti gli articoli di AUTOREVOLI riviste scientifiche con STUDI PUBBLICATI dove l'alimentazione fruttariana viene citata come BENEFICA per l'organismo.
Il resto è fuffa. Specie gli articoli di malati mentali o psicolabili.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

comunque rishi coso. parliamo seriamente.
se gli esseri umani sono frugivori, perché
perché
perché
non esiste una singola popolazione umana frugivora?
perché?
ti imploro, rispondi, senza postare video umoristici.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Il crudismo poi è meraviglioso.
Novantamila anni dall'invenzione del fuoco e questi scoprono IL CRUDISMO!
Il paradiso dei vermi e parassiti intestinali!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Perchè l'asino sarebbe stupido secondo te?Sei di un'ignoranza spaventosa...
Invece tu all'agnello concedi molta libertà di scelta eh?
Io non mi appello alla ragione per dimostrare che il veganesimo è giusto ma al limite per spiegare (non a te, non a bamba, che avete dichiarato di voler esercitare la possibilità di dominio a prescindere della specie di appartenenza del dominato) o meglio capire i motivi che portano una persona sensibile alla sofferenza di un umano a non provarne altrettanta verso un agnello.

popolazioni umane.
frugivore.
dove sono.
voglio saperlo.
se no non dormo stanotte.
Nur wenn ich träume bin ich frei.