il medico mi cura e io no. ehehe sono un figo, scemo il medico inferiore che mi cura senza essere ricambiato

il medico mi cura e io no. ehehe sono un figo, scemo il medico inferiore che mi cura senza essere ricambiato
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque io aspetto ancora il nome di un'etnia umana qualsiasi frugivora che dimostrerebbe che l'essere umano è frugivoro.
con calma, eh, non c'è fretta.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

le scene di caccia dipinte sulle caverne di tutto il mondo sono già state postate?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sì. naturalmente. ma sono passate sotto silenzio perché aventi come base dei dati di fatto. cosa inammissibile in contesti vegani

a quest'ora rishicosa e raimondino si staranno abboffando di germogli di soia. poi gli tocca ruminare un paio d'ore.

olio di girasole e alghe.
affinché gli animali non abbiano a soffrire.
(il gatto di casa naturalmente non conta quando muore di inedia)
Vegetal Cereali, Vegetali e Olio di Girasole con Alghe per Gatti - Forza 10 Bio