"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

i pediatri vegani, come già detto, andrebbero radiati dall'albo.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Ma nessuno che si degni di leggere tutte le mie ricerche fatte in laboratorio TP? Stanotte ho lavorato un sacco sulla esagerazione del global warming

Come ben sapete quella ambientalista sta diventando una specie di religione New age, un po come il veganesimo. Poi questi votano tutti estrema sinistra Grillo oppure dicono di essere della minoranza Pd (quindi non votano fino a che l'usurpatore della sinistra Renzi non va a casa). Gli ambientalisti sono appoggiati politicamente e fanno capo alla amministrazione americana e al grosso dei democratici di osservanza Clinton-Gore

Ma voglio dire che parlare della teoria è come cucinare l'aria fritta. Un bravo genitore sa prescindere dalle proprie convinzioni per perseguire prioritariamente l'interesse del figlio o almeno trovare un compromesso. Solo che le mode ci fanno diventare scemi. È stato già detto del giro d'affari che c'è dietro e di chi ha interesse a condizionare il comportamento del maggior numero di persone possibile? Ci saranno statistiche sui guadagni del mercato vegan... Le aziende che producono cibo e prodotti vegan?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il motivo per cui non scelgo il veganesimo è proprio il timore di diventare intollerante, se lo faccio per sensibilità alla sofferenza animale in poco tempo non mi limiterò a evitarla ma mi sentiro in dovere di fare in modo che anche gli altri diventino come me. La mia omissione nel fare proselitismo la riterrei complicità nella sofferenza animale e sarei intollerante.