Perfetto!!!! Poi magari se a sua figlia non piace la carne di piccione o di coniglio, prova con un'altra specie, mica le nega per sempre la carne...invece le ha fatto provare UNA VOLTA il seitan e siccome non l'ha trovato di suo gradimento ha lui deciso definitivamente che alla figlia non piace la dieta vegan. Poi se proprio si volesse dar libertà di scelta completa biosgnerebbe anche far vedere loro come muore l'agnellino che si mangiano....invece quest'aspetto della verità gliela negano..
No, sei stata chiara, sono loro che fanno i finti tonti (oppure sono tonti).

Guarda che sia il seitan che il tofu c'è stato un periodo che lo facevo una volta alla settimana, in più modi diversi, quindi se avesse voluto mia figlia lo avrebbe potuto assaggiare più volte, solo che il seitan non le piaceva perchè lo trovava "viscido" un po' come i funghi, il tofu non le piaceva proprio. Quando faccio il tofu per me e mia moglie, per mia figlia faccio i ravioli o la pastina o qualcos'altro se me lo chiede
Quindi non le ho precluso i cibi vegetariani nè ho intenzione di farlo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

il tofu è uno dei cibi più inutili del mondo
Nur wenn ich träume bin ich frei.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E si, in questo caso è davvero complicato, qualsiasi cosa scontenta uno dei due genitori. Allora si, deve avere gli strumenti per arrivare ad una scelta sua. Fortunatamente mia moglie non è credente manco lei o meglio ha una tradizione spirituale tendenzialmente atea ergo il problema non si pone.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Secondo me l'importante è che non si diventi fanatici o peggio integralisti. Ma immagino che per un'atea è difficilissimo sposare un integralista di qualsiasi religione.
Riguardo al proselitismo, se lo fanno i religiosi, non vedo perché non lo debbano fare i non credenti per difendersi (visto che sono spesso i religiosi che vogliono limitare la libertà dei non credenti)
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172