se l'avessi capita (te l'ho spiegata eh?) non saresti bamba de kraut.
un principio universale c'è: tutti i senzienti cercano il piacere e rifuggono dal dolore. Gli anarchici tendenzialmente cercano il proprio piacere senza infliggere dolore ad altri (nè dio nè padroni, nè servi nè schiavi, ricordi?)

quello non è un principio normativo quello è un fatto empirico; è poi la tua sensibilità che di fronte al fatto che i senzienti cercano il piacere e rifuggano il dolore ti fa desiderare che il vitello non diventi bistecca, ma il principio secondo cui non dovrebbe diventare bistecca non è universale
"ah allora stessa cosa vale per il pedofilo, anche lui disdegna un principio non universale" eh sì proprio per questo i filo-bambini lo ingabbiano (e fanno bene a internarlo dal punto di vista dell'educastrazione borghese denunciata dal libertario Mieli)

Ma infatti a me non importa nulla del danno creato ad altri. Io vado a vedere il danno che può causare a me.
La scienza dice che gli abusi sui minori creano traumi, vuoi negarlo? Gli abusati spesso diventano a loro volta pedofili o comunque crescono con problemi.Quel minore abusato che circola in società da adulto potrebbe crearmi un danno, o potrei direttamente essere danneggiato da un pedofilo. Che possa creare danni ad altri, (ancora di meno in posti dove non sono cittadino, in thailandia che ne so) non me ne frega, ma nella società in cui vivo me ne frega nella misura in cui può ledermi. Allo stesso modo è vietato che girino persone che ammazzino la gente. Ma faccio spallucce se si ammazzano in Siria.
Tuttavia pedofili e assassini ci sono lo stesso. Il meglio che posso fare è ostracizzarli cosi che ce ne siano di meno, così che ci sia meno probabilità che mi arrechino danno, anche se non è garantito.
Un argomento diverso da questo non mi darebbe più diritti rispetto a un pedofilo di esistere, perché dal suo punto di vista sta seguendo la sua natura (dannosa per me). Ogni giudizio morale lascia il tempo che trova, e per quello appunto ti lascio alla questione del determinismo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

manco la mancata universalità dei princìpi dipendesse da quello che vogliamo o non vogliamo, dall'opzione che abbracciamo o non abbracciamo
certo a chi non ama poteri e polizie farebbe comodo una legge giusnaturale più o meno condivisa da tutti poggiante su qualcosa che ci sovrasta come un tempo ci sovrastava Dio

è universale e scientifico il principio che tutte le specie del modno animale (poi effettivamente esistono autolesionisti o suicidi ma son discorsi individuali) il piacere e rifuggono il dolore, altrimenti la vita non sarebbe nemmeno possibile laddove tutti andassero incontro al suicidio beatamente...

Anche il consumo di carne potrebbe crearti un danno, prima di tutto perchè non esistono serial killer vegani, questo significa che più vegani ci sono e minori sono le probabilità che tuu possa incontrare un serial killer nella tua strada. In secondo luogo l'industria zootecnica inquina e consuma energie che ti vengono negate creandoti un danno notevole. Infine il consumo di carne può portarti conseguenza non simpaticissime come per esempio il tumore la colon, l'infarto ecc. ecc.
In realtà non si capisce che danno possa crearti un pedofilo dal momento che il pedofilo si interessa ai bambini e tu l'età infantile l'hai superata da tempo...ripeto, sono discorsi morali nascosti dietro un velo pseudoscientifico..esattamente come il protagonista di padri e figli. La verità è che un pò di morlaità ce l'abbiamo tutti, anche se tu vuoi pateticamente negarlo...