CarE
sono stanchissima ma emozionatissima touttA!
Oggi ho iniziato con il mio primo giorno di lavoro!
Dovevo fare dalle 14 alle 20 ma la capessa mi ha chiesto di andare prima e iA alle 10 ero già li!
Che emozione!
la cassa e' accogliente, con una sedia ma io ho lavorato sempre in piedi.
Poi tutti quei prezzi da mettere a memoria non ci riesco proprio, ma ci vuole il tempo touttA!
Comunque alle 12 ho fatto il mio primo cliente! Sta sciantosa fuma delle sigarette che manco ricordavano che esistono, le Benson che costano 4,40 (dovrei ricordarmelo!!!!)!
E ha preso pure il caffè
poi e' stato un crescendo di studenti, avventori, e alle 13 hanno iniziato gli impiegati (facciamo pure la tavola calda) che sono i piu scassacazzo!
Poi sto facendo anche dei nuovi amici.
Siamo vicini alla stazione e capita di tutto. Ho conosciuto Marco, uno che secondo me è da TSO però mi ha lasciato il caffe pagato (domani glielo offro io, la capessa non ha nulla in contrario), poi è arrivato un altro mezzo spostato di nome Mauro con una mezza mignotta che si capiva da lontano che non era ne la moglie ne una collega, ma iA professionalmente ho scambiato qualche battuta innocente. E' passato pure un prete (ha preso il caffe) e ha notato che sono nuovo e mi ha fatto gli auguri di buon lavoro!
Poi è arrivata una cessa incredibile (sembrava la Mostra del Levante) ma iA sono pagato per servire i clienti e ho fatto il mio dovere!
Comunque il capo è rimasto soddisfatto però vuole che tento di imparare a memoria piu prezzi che posso. Gli ho detto che ci provo ma che tanto sugli espositori delle sigarette ci sono gli adesivi coi prezzi!
Vediamo come va domani, ma sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!