È la memoria del mio portatile. Secondo voi è buona o fa cagare?
È che sto cercando di scaricare qualche programmino tipo Flash e Photoshop, però probabilmente ci starà solo uno dei due, e con difficoltà. Cosa faccio? Devo comprare un computer nuovo? Se sì, quale?




Rispondi Citando
