CarE
in casa ,al lavoro o con gli amici che sopranome avete?
Sul lavoro dove vado da lunedi hanno iniziato a chiamarmi "la zia" (è stato Mimmo che poi si chiama Amed e fa le pulizie) a battezzarmi cosi.


CarE
in casa ,al lavoro o con gli amici che sopranome avete?
Sul lavoro dove vado da lunedi hanno iniziato a chiamarmi "la zia" (è stato Mimmo che poi si chiama Amed e fa le pulizie) a battezzarmi cosi.


Ma in quanti lavorate lì?
E che orario ha il Bar
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle