Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Cioe i russi hanno riportato a terra dei razzi lanciati nello spazio....
MI FAI VEDERE IL FILMATO????
no ma laciano navette dagli anni 60,
comunque costruirono la burian che riportava non solo i razzi ma tutta la navetta a terra, scusa se è poco
-
Re: Space x fa il bis !
Senza nulla togliere all'impresa pazzesca che è stata compiuta da Elon (sto guardando ora in diretta l'apertura della Dragon), il falcon al rientro si è chiaramente schiantato, su questo non ci sono dubbi.... ma anche sti cazzi, potevano pure mostrarlo, non avrebbero perso niente, così è stato palese il voler occultare l'incidente.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
deepak
Senza nulla togliere all'impresa pazzesca che è stata compiuta da Elon (sto guardando ora in diretta l'apertura della Dragon), il falcon al rientro si è chiaramente schiantato, su questo non ci sono dubbi.... ma anche sti cazzi, potevano pure mostrarlo, non avrebbero perso niente, così è stato palese il voler occultare l'incidente.
concordo salta il video e dopo 2 secondi il razzo è atterrato.....
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
no ma laciano navette dagli anni 60,
comunque costruirono la burian che riportava non solo i razzi ma tutta la navetta a terra, scusa se è poco
Anche gli USA, lanciano le navette dagli anni 60 !!!
Peccato che lo facevano degli ENTI SPAZIALI NAZIONALI.... NON DELLE SOCIETA PRIVATE.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Anche gli USA, lanciano le navette dagli anni 60 !!!
Peccato che lo facevano degli ENTI SPAZIALI NAZIONALI.... NON DELLE SOCIETA PRIVATE.
Sei sempre il solito cacasotto.
Visto che hai paura di rispondere alle domande e metti le tue ricette nonostante nessuno te le chieda, PALLE MOSCIE.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Anche gli USA, lanciano le navette dagli anni 60 !!!
Peccato che lo facevano degli ENTI SPAZIALI NAZIONALI.... NON DELLE SOCIETA PRIVATE.
societa private generosamente sovvenzionate dalla Nasa, ma poi cosa cambia se è una società privata o pubblica?
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
il falcon al rientro si è chiaramente schiantato
No.
I segnalo e' stato perso circa 1 minuto prima dell'atterraggio, c'e qui il video....
https://www.youtube.com/watch?v=W36QKRS_t5k (dal momento 15.43).
La ridiscesa del razzo e' stata piu volte descritta, ci impiega circa 65-70 secondi dopo il burn che si vede nel filmato.
Infatti l'immagine dell'atterraggio che non si vede in diretta (mancato collegamento), si verifica in quei tempi.
E' stato peralto anche spiegato perche il collegamento si interrompe, quelle sono immagini registrate, lo shockwave del razzo influisce sul segnale da rimandare, parliamo di una barge che si trova in mezzo all'oceano, si dovrebbe optore per delle antenne con collegamento satellitare live, ma credo che sia troppo costoso.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
societa private generosamente sovvenzionate dalla Nasa, ma poi cosa cambia se è una società privata o pubblica?
No, la NASA non ha finanziato Space X direttamente.
Space X ha raccolto clienti nel bacino privato, visto che la maggior parte dei suoi lanci sono satelliti commerciali......
Senza questi il business di Musk avrebbe chiuso da tempo.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No.
I segnalo e' stato perso circa 1 minuto prima dell'atterraggio, c'e qui il video....
https://www.youtube.com/watch?v=W36QKRS_t5k (dal momento 15.43).
La ridiscesa del razzo e' stata piu volte descritta, ci impiega circa 65-70 secondi dopo il burn che si vede nel filmato.
Infatti l'immagine dell'atterraggio che non si vede in diretta (mancato collegamento), si verifica in quei tempi.
E' stato peralto anche spiegato perche il collegamento si interrompe, quelle sono immagini registrate, lo shockwave del razzo influisce sul segnale da rimandare, parliamo di una barge che si trova in mezzo all'oceano, si dovrebbe optore per delle antenne con collegamento satellitare live, ma credo che sia troppo costoso.
Palla me lo sono guardato in diretta, si vedeva la visuale dalla droneship, si è interrotta per due secondi di numero e poi è ricomparsa la visuale col razzo atterrato.
Di atterraggi di falcon ne ho visti parecchi e o li vedevi schiantarsi o atterrare con successo, fine. Casualmente ieri la visuale si è interrotta per due secondi di numero in tutto il collegamento proprio mentre atterrava il razzo, e dai su.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Palla me lo sono guardato in diretta, si vedeva la visuale dalla droneship, si è interrotta per due secondi di numero e poi è ricomparsa la visuale col razzo atterrato.
Guarda che e' registrato..... e non e' la prima volta che si interrompe!!!