Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Figurati che in India, senza aerospale ne morivano un milione a botta...
se una linea aerea su 100 decolli ha 2 esplosioni si chiude
1 su 10.000 sarebbe il massimo accettabile
Ma di che cosa stai parlando ?
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
quello e' un decollo visto alla rovescia
altro fake di mr mask
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
quello e' un decollo visto alla rovescia
altro fake di mr mask
Se vuoi essere preso sul serio evita questo tipo di interventi.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Se vuoi essere preso sul serio evita questo tipo di interventi.
come controlli una discesa senza nessun motore sulla punta del missile per aggiustare la discesa ??
https://www.youtube.com/watch?v=4cvGGxTsQx0
questo e' un atterraggio
-
Re: Space x fa il bis !
-
Re: Space x fa il bis !
pensate male e pensate chi ci guadagna ....
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
come controlli una discesa senza nessun motore sulla punta del missile per aggiustare la discesa ??
questo e' un atterraggio
https://youtu.be/78AxtAyW4Vo
Scusami.. prova solo a guardarlo al incontrario questo video.. per capire che stai dicendo una bestialità.. lo si capisce anche solo dalla dinamica dei fumi della combustione.. e dalla loro direzione dopo l' atterraggio a motore spento.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
pensate male e pensate chi ci guadagna ....
Non fino al punto da risultare ridicoli.