Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahaahhahahaha hahhahahhahahahahhahahahahahhaahahhhah
E quindi Elvis Presley batte Bruno Mars????
Ma che ragionamenti sono ???
Musk ha fondato una societa privata, la prima societa privata spaziale che lanci razzi in quantita massificata.
La Soyuz e' invece il prodotto del governo russo. E non ha portato alcuna novita tecnologica negli ultimi 30-40 anni.
Possono tirare altri 2000 razzi nello spazio, cosi come succedeva mezzo secolo fa.
Solo Musk ha invece fatto questo....."scusa se e' poco"
https://www.youtube.com/watch?v=l5I8jaMsHYk
Curati
https://farmaciarisparmio.it/143-thi...30cpr-mast.jpg
calmati sei tutto bagnato
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahaahhahahaha hahhahahhahahahahhahahahahahhaahahhhah
Ridi ridi: il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
Se scrivi un post corpo 4 in grassetto per il lancio numero 50 di SpaceX non puoi aspettarti altro.
Soyuz batte SpaceX 1843 a 50.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Ridi ridi: il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
Se scrivi un post corpo 4 in grassetto per il lancio numero 50 di SpaceX non puoi aspettarti altro.
Soyuz batte SpaceX 1843 a 50.
hahhahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhah ahahahahhahahahahahahhahahaah
Sei purtroppo un caso disperato.
Insomma, toh.
http://2.bp.blogspot.com/-CFd_qf_-jC.../emorroidi.jpg
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
calmati sei tutto bagnato
Non ti preoccupare, che Space X soppiantera i russi.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahhahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhah ahahahahhahahahahahahhahahaah
Soyuz batte SpaceX 1843 a 50.
Pappappero pappappa.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahaahhahahaha hahhahahhahahahahhahahahahahhaahahhhah
E quindi Elvis Presley batte Bruno Mars????
Ma che ragionamenti sono ???
Musk ha fondato una societa privata, la prima societa privata spaziale che lanci razzi in quantita massificata.
La Soyuz e' invece il prodotto del governo russo. E non ha portato alcuna novita tecnologica negli ultimi 30-40 anni.
Possono tirare altri 2000 razzi nello spazio, cosi come succedeva mezzo secolo fa.
Solo Musk ha invece fatto questo....."scusa se e' poco"
https://www.youtube.com/watch?v=l5I8jaMsHYk
Curati
https://farmaciarisparmio.it/143-thi...30cpr-mast.jpg
la tua societą privata č interamente finnziata dalla nasa... alias č statale
-
Re: Space x fa il bis !
No, non e' finanziata dalla Nasa!!!!
Come al solito cretinate a non finire.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, non e' finanziata dalla Nasa!!!!
Come al solito cretinate a non finire.
A maggio 2012 SpaceX ha gestito in totale circa 1 miliardo di dollari, nei suoi primi dieci anni di attivitą; di questi 200 milioni provenienti da un private equity con 100 milioni investiti dallo stesso Musk e altri 100 milioni da altri investitori. Il resto č arrivato da acconti dei contratti a lungo termine COTS e CCDev, pagati in gran parte dalla NASA.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/SpaceX
su 1 mld di dollari 800 mln li ha finanziati la nasa oltre a fornire contratti senza clausole alias space x é della nasa . musk ė una foglia di fico
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
A maggio 2012 SpaceX ha gestito in totale circa 1 miliardo di dollari, nei suoi primi dieci anni di attivitą; di questi 200 milioni provenienti da un private equity con 100 milioni investiti dallo stesso Musk e altri 100 milioni da altri investitori. Il resto č arrivato da acconti dei contratti a lungo termine COTS e CCDev, pagati in gran parte dalla NASA.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/SpaceX
su 1 mld di dollari 800 mln li ha finanziati la nasa oltre a fornire contratti senza clausole alias space x é della nasa . musk ė una foglia di fico
hahahhahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahha
Space X nasce nel 2002, e non nasce con i soldi della NASA. I razzi li hanno svilupati loro.
Sono diventati un cliente della NASA, dopo....ma il loro target oggi e' anche e sopratutto privato. Senza i clienti privati non credo proprio che Musk avrebbe potuto ingrandirsi ne pensare in grande.
https://en.wikipedia.org/wiki/SpaceX
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hahahhahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahha
Space X nasce nel 2002, e non nasce con i soldi della NASA. I razzi li hanno svilupati loro.
Sono diventati un cliente della NASA, dopo....ma il loro target oggi e' anche e sopratutto privato. Senza i clienti privati non credo proprio che Musk avrebbe potuto ingrandirsi ne pensare in grande.
https://en.wikipedia.org/wiki/SpaceX
hahahahahaha l'80% finanziato dalla nasa e con contratti senza clausole, ed ancora parli di privato hahahahahah