Visualizzazione Stampabile
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Basta tornare qualche pagina indietro. Sei così occupato a scrivere cazzate in risposta a molti messaggi conteporaniamente, che alcuni ti sfuggono. Beh. Capita.
E si capita che tu non sappia leggere l'inglese.
Citazione:
Within a decade, Russia might take its ball and go home. The country says it wants to leave the International Space Station by 2024 and turn its ISS modules into a new, Russia-only space station.
Yuri Koptev, the head of manned spaceflight at Roscosmos, said in a statement released to the media that the country wanted to "secure access to space for Russia." Though the station has been functioning (mostly) normally despite sanctions from the United States over the situation in Ukraine, international relations have dimmed prospects of the station's future.
According to Roscosmos, the all-Russian space station (the neo-Mir, if you will) is a stepping stone toward the country's ultimate goal of a manned Lunar landing in 2030. Beyond 2024, the future of the ISS is unclear anyway, with no country signaling intent to continue operations through that date
Praticamente siccome non e' sicuro che le altre nazioni (leggi la NASA) vogliono continuare con la stazione ecco che i russi "chiedono indietro i loro moduli" .
Ma per fare che ???? Non lo spiega, visto che nel frattempo (siamo nel 2017) il budget dell'agenzia russa e' stato ridotto ai minimi termini.
Da segnalare che Trump qualche giorno fa ha emanato una direttiva per accellerare con le tecnologie che possono riportare l'uomo sulla Luna.
https://sanvada.com/2017/12/16/trump...on-and-beyond/
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
E si capita che tu non sappia leggere l'inglese.
Tu non sai leggere proprio, in ogni caso non capisci un cazzo di quello che leggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Non riportare, portare.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Tu non sai leggere proprio, in ogni caso non capisci un cazzo di quello che leggi.
Non riportare, portare.
No riportare perche gia ci sono stati nel 1969 come anche i russi sanno.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
E si capita che tu non sappia leggere l'inglese.
Praticamente siccome non e' sicuro che le altre nazioni (leggi la NASA) vogliono continuare con la stazione ecco che i russi "chiedono indietro i loro moduli" .
Ma per fare che ???? Non lo spiega, visto che nel frattempo (siamo nel 2017) il budget dell'agenzia russa e' stato ridotto ai minimi termini.
Da segnalare che Trump qualche giorno fa ha emanato una direttiva per accellerare con le tecnologie che possono riportare l'uomo sulla Luna.
https://sanvada.com/2017/12/16/trump...on-and-beyond/
Non hai capto. La Russia già da alcuni anni che ha perso interesse all'ISS, preferendo costruire una stazione propria. Dopo le sue dichiarazioni di alcuni anni fa gli USA sono subito aggrappati all'ISS dicendo che serve tanto e hanno cominciato prenotare i posti per futuri lanci del Soyuz.
Le spese diminuite per l'ISS dalla parte russa sono nella stessa direzione delle dichiarazioni precedenti dell'uscita dal progetto.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arctic
Non hai capto. La Russia già da alcuni anni che ha perso interesse all'ISS, preferendo costruire una stazione propria. Dopo le sue dichiarazioni di alcuni anni fa gli USA sono subito aggrappati all'ISS dicendo che serve tanto e hanno cominciato prenotare i posti per futuri lanci del Soyuz.
Le spese diminuite per l'ISS dalla parte russa sono nella stessa direzione delle dichiarazioni precedenti dell'uscita dal progetto.
No, non ci sono dati ne notizie certe che vogliono costruire alcuna stazione spaziale propria.
Non hanno soldi. Le poche risorse sono state assorbite da nuovi lanciatori che peraltro sono in ritardo.
Russia looks past Soyuz-2 failure to Soyuz-5 - SpaceNews.com
Perdere la stazione spaziale per i russi sarebbe gravissimo perche non saprebbero cosa lanciare !!!!
Che lanciano????? A parte alcuni satelliti militari ??
Dovrebbero prima riassemblare una loro stazione spaziale, con quali soldi ???
I maligni infatti hanno visto nella stazione spaziale un abile tentativo della NASA e anche del Pentagono di "svuotare" gli gia scarsi budget dei russi e degli europei che non hanno infatti piu soldi per altro.
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, non ci sono dati ne notizie certe che vogliono costruire alcuna stazione spaziale propria.
Non hanno soldi. Le poche risorse sono state assorbite da nuovi lanciatori che peraltro sono in ritardo.
Russia looks past Soyuz-2 failure to Soyuz-5 - SpaceNews.com
Perdere la stazione spaziale per i russi sarebbe gravissimo perche non saprebbero cosa lanciare !!!!
Che lanciano????? A parte alcuni satelliti militari ??
Dovrebbero prima riassemblare una loro stazione spaziale, con quali soldi ???
I maligni infatti hanno visto nella stazione spaziale un abile tentativo della NASA e anche del Pentagono di "svuotare" gli gia scarsi budget dei russi e degli europei che non hanno infatti piu soldi per altro.
sempre a rompere che i russi non hanno soldi, secondo te nasa e c perche si affidano a mr paypal , perche nuotano nell'oro ? il debito federale usa ha ormai superato i 20 trilioni..
Economia americana fondata su debiti e consumi eccessivi. A giovarsene è il resto del mondo, ma questa pacchia prima o poi dovrà finire e saranno guai pure per noi.
..
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Ma quale debiti????? Ma hai capito almeno gli articoletti che posti ???
La NASA ha un budget vicino ai 19 miliardi di dollari.
Quello della Russia e' 8-9 volte inferiore.
-
Re: Space x fa il bis !
Spettacolare lancio qualche ora fa, dalla base militare di Vandenberg in California !!!!! Il razzo e' stato avvistato sul cielo di Los Angeles!
SpaceX launch creates dramatic show in sky over Los Angeles | Fox News
http://a57.foxnews.com/images.foxnew....jpg?ve=1&tl=1
Messi in orbita 10 satelliti della serie Iridium. E' il 18 lancio consecutivo coronato da successo per l'anno in corso.
Intanto quel geniaccio di Musk ha fatto fotografare la Tesla che vuole (non si e' capito bene se e' uno scherzo!!!) lanciare verso Marte con il razzo Falcon Heavy il prossimo Gennaio. :crisiisterica::crisiisterica:4rt5
https://www.theverge.com/2017/12/22/...s-falcon-heavy
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/pPzC...22.54_PM.0.png
-
Re: Space x fa il bis !
Falcon Heavy sulla rampa di lancio. Il razzo dovrebbe, secondo alcune indiscrezioni essere lanciato nell'ultima settimana di gennaio prossimo.
https://futurism.com/falcon-heavy-ro...pright-launch/
-
Re: Space x fa il bis !
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
ma allora sei idiota forte...