Re: Che fine ha fatto il branco?
il branko si riunisce appena sente l'odore del sangue
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il branko si riunisce appena sente l'odore del sangue
cioè quando le femmine stanno a marchese @Felipe K. e sono nevrotiche
Re: Che fine ha fatto il branco?
cioè vi serve la vittima sacrificale? :eek:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
cioè vi serve la vittima sacrificale? :eek:
No, il branko quando sente l'odore del sangue si riunisce per risolvere il problema alla radice.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ciao @
Miles tu stai in medio oriente io ho deciso di essere piu mediorientale
Dopo anni di zopprusi e discriminazioni come è accaduto a @
Candido con la macchina rigata ho deciso di diventare islamico e trasferirmi pure io in banliè
D'ora in poi mi chiamerò Youssouf Al-Kraut. Ti piace?Sa di patriarcato?
San Gennhar Akhbar!
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
La prima regola del branco, è che il branco non esiste.
A zonzo per il medio oriente. Prima o poi torno a rompere i maroni in pianta più stabile. @
amerigodumini ti salutano tutti dalla tariqa di Bursa , anche Mehmet . t'ha perdonato per avergli stuprato tutto l'harem.
non si sarà accorto che mi sono dimenticato di restituirgli kalima
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...e1808b0add.jpg
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
miles
san gennhar akhbar!
:d
Re: Che fine ha fatto il branco?
Che tristezza, il Branko non esiste più. :facepalmi:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
E' una mia impressione o è sparito? Dove sono finiti i lupi? @
Giò, @
amerigodumini, @
Miles e gli altri che non ho mai capito esattamente chi ci sta dentro al famoso branco...
CarA
ma quale branco?
poi, aahuahuahahauahu, i lupi!
quattro cagnacci cienciosi ma tanto torneranno