Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Sono stato a napoli
Ti invidio.
E comunque Napoli vuole la maiuscola.. ..
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Ti invidio.
E comunque Napoli vuole la maiuscola.. ..
Che senso ha questo tuo Clone?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' una mia impressione o č sparito? Dove sono finiti i lupi? @
Giņ, @
amerigodumini, @
Miles e gli altri che non ho mai capito esattamente chi ci sta dentro al famoso branco...
La prima regola del branco, č che il branco non esiste.
A zonzo per il medio oriente. Prima o poi torno a rompere i maroni in pianta pił stabile. @amerigodumini ti salutano tutti dalla tariqa di Bursa , anche Mehmet . t'ha perdonato per avergli stuprato tutto l'harem.
Re: Che fine ha fatto il branco?
P.S.
La seconda regola del branco, č che "č un po' troppo complesso da spiegare su un forum"
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
P.S.
La seconda regola del branco, č che "č un po' troppo complesso da spiegare su un forum"
Regola d'oro: non dovete mai parlare del branko :snob:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' una mia impressione o č sparito? Dove sono finiti i lupi? @
Giņ, @
amerigodumini, @
Miles e gli altri che non ho mai capito esattamente chi ci sta dentro al famoso branco...
Il branko non esiste. Siamo tutti Salvatore.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
P.S.
La seconda regola del branco, č che "č un po' troppo complesso da spiegare su un forum"
ciao @Miles tu stai in medio oriente io ho deciso di essere piu mediorientale
Dopo anni di zopprusi e discriminazioni come č accaduto a @Candido con la macchina rigata ho deciso di diventare islamico e trasferirmi pure io in banlič
D'ora in poi mi chiamerņ Youssouf Al-Kraut. Ti piace?Sa di patriarcato?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Il branko non esiste. Siamo tutti Salvatore.
Salvatore my love :love_heart:
http://www.repstatic.it/video/photo/...l-lupilupi.jpg