Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
chi è salvatore?
È quello che lei crede sia uno dei 3-4 forumer effettivi, di cui praticamente saremmo tutti fake. Un delirio puro e semplice.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
chi è salvatore?
Mettiti in fila, c'ero prima io :snob:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È quello che lei crede sia uno dei 3-4 forumer effettivi, di cui praticamente saremmo tutti fake. Un delirio puro e semplice.
Una dei tanti deliri... Hai ragione, che noia...
Re: Che fine ha fatto il branco?
Credevo fosse suo figlio amante o qualche sciamano evoliano da cui si reca la papessa.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Una dei tanti deliri... Hai ragione, che noia...
Che poi, basterebbe che venisse a un raduno per rendersi conto dell'assurdità della cosa, ma capisco che il crollo delle sue certezze sarebbe impossibile da sopportare. Meglio cullarsi nell'illusione.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Gli equilibri che uno impiega tutta la vita a costruire non possono essere messi in pericolo da un evento periferico, per quanto magari interessante.
E poi Salvatore è un uomo che ha fatto della prudenza e della rinuncia la sua cifra esistenziale. :)
beh @primahyadum a meno che non sia nu eremita, chi crede alla legge degli enti due tre precauzioni le prende sempre
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Credevo fosse suo figlio amante o qualche sciamano evoliano da cui si reca la papessa.
un tempo dalle parti della papessa ce stevene
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ah...
Quindi questo personaggio immaginario è il tuo metodo di compensazione per evitare di destabilizzarti completamente. Interessante, davvero.
Io?!? :glee:
Io sono da bosco e da riviera, da sempre.
C'è invece chi si è pietrificato tipo statua: per difesa, convenienza, necessità.
Scelte rispettabili, per carità....:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Che poi, basterebbe che venisse a un raduno per rendersi conto dell'assurdità della cosa, ma capisco che il crollo delle sue certezze sarebbe impossibile da sopportare. Meglio cullarsi nell'illusione.
Quand'anche ad un raduno conoscessi tutte le persone come reali, me ne farei una ragione, tranquilla....;)
Allora mi ricorderei di lui come di quella voce lontana ascoltata anni prima. Una voce che mi affascinò subito da morire. ma appartenente a qualcuno che evidentemente ho solo presunto di conoscere...:snob:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Io?!? :glee:
Io sono da bosco e da riviera, da sempre.
C'è invece chi si è pietrificato tipo statua: per difesa, convenienza, necessità.
Scelte rispettabili, per carità....:)
Quand'anche ad un raduno conoscessi tutte le persone come reali, me ne farei una ragione, tranquilla....;)
Allora mi ricorderei di lui come di quella voce lontana ascoltata anni prima. Una voce che mi affascinò subito da morire. ma appartenente a qualcuno che evidentemente ho solo presunto di conoscere...:snob:
Ecco, ricordati di lui come quella voce lontana blablabla, perché questo è.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ecco, ricordati di lui come quella voce lontana blablabla, perché questo è.
Prima o poi è questo che avverrà. :face4:
Peccato.