Eh mi hai sgamato: sono Salvatore.
Visualizzazione Stampabile
Come al solito ci si dimentica di me e di @Panagulis...
CarA
attenta a scrivere @don Peppe che poi ti dice le parolaccie e che mi passi in privato cosa dirgli.
Senti, ma secondo te se lo faccio incazzare non è che si eccita?
Già c'e' una vecchia babbiona che vuole rubarmelo per farsi sturare la foiba oramai abbandonata da tempo
Anche @BlackSheep ? ma si è disaffezionato
In Asia è pieno di nazi.
Socialismo o barbarie!
http://oi68.tinypic.com/wass2s.jpg
Tentavano di fronteggiare una gang di afro ma hanno avuto la peggio
@Ucci Do ma quante volte al giorno pucci il biscottone, da quelle parti?
Tra un lounge bar e un vernissage, c'avrai la figa che ti soffoca
Allora, io che sono tra i giusti resisto e porto fiero il nome della tradizione cavalleresca, ma non potete immaginarvi delle geishe che ci sono....per ogni maschio (e gli asiatici ce l'hanno piccolo a quanto mi raccontano) ci stanno 10 femmine pronte a mettersi in gioco....e te le propongono come fossero cravatte da cambiare.
Io resisto perchè la sofferenza mi fortifica.