Re: Che fine ha fatto il branco?
Sono un eroe romantico nel catino dei residuati tossici di macao
e da qui questa è la poesia che posso dedicarvi
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Allora, io che sono tra i giusti resisto e porto fiero il nome della tradizione cavalleresca, ma non potete immaginarvi delle geishe che ci sono....per ogni maschio (e gli asiatici ce l'hanno piccolo a quanto mi raccontano) ci stanno 10 femmine pronte a mettersi in gioco....e te le propongono come fossero cravatte da cambiare.
Io resisto perchè la sofferenza mi fortifica.
dove sei ? e a far che se si può sapere ?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
dove sei ? e a far che se si può sapere ?
Per lavoro
macao-hong kong
cina la prossima settimana
singapore la successiva
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
dove sei ?
In figaland
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
e a far che se si può sapere ?
A fare il MR
Master in Ricchionology
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il branko opera nell'ombra.
Ma pure nel sottoscala c'è ombra. Se non scrivete più i vostri deliri qui mi tocca venire a leggervi sul forum DR e non ci capisco un tubo. Tommaso è impegnativo, capisci?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Per lavoro
macao-hong kong
cina la prossima settimana
singapore la successiva
Manca solo Taiwan.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
attenta a scrivere @
don Peppe che poi ti dice le parolaccie e che mi passi in privato cosa dirgli.
Senti, ma secondo te se lo faccio incazzare non è che si eccita?
Già c'e' una vecchia babbiona che vuole rubarmelo per farsi sturare la foiba oramai abbandonata da tempo
@Bamba de Kraut fa il ghost writer? Buono a sapersi per quando sono a corto di risposte :snob:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Per lavoro
macao-hong kong
cina la prossima settimana
singapore la successiva
che fai di bello ? o brutto...
ps
sono stato in Cina anche io, nord, Beijin e mongolia interna.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
In figaland
A fare il MR
Master in Ricchionology
I love my fellows but non mi piace il cazzo.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
che fai di bello ? o brutto...
ps
sono stato in Cina anche io, nord, Beijin e mongolia interna.
Dammi lora qualche dritta (per me è la prima volta a beijin)...la città proibita vale la pena?