





Ecco il Branko:
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


La prima regola del branco, è che il branco non esiste.
A zonzo per il medio oriente. Prima o poi torno a rompere i maroni in pianta più stabile. @amerigodumini ti salutano tutti dalla tariqa di Bursa , anche Mehmet . t'ha perdonato per avergli stuprato tutto l'harem.
Preferisco di no.


P.S.
La seconda regola del branco, è che "è un po' troppo complesso da spiegare su un forum"
Preferisco di no.




Mehmet, my son
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


ciao @Miles tu stai in medio oriente io ho deciso di essere piu mediorientale
Dopo anni di zopprusi e discriminazioni come è accaduto a @Candido con la macchina rigata ho deciso di diventare islamico e trasferirmi pure io in banliè
D'ora in poi mi chiamerò Youssouf Al-Kraut. Ti piace?Sa di patriarcato?

