"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Progetto haarp

Scie chimiche, animalismo, gente colla maschera, vegani, piano Kalergi, NWO, signoraggio bancario et grandi puppe: https://www.facebook.com/FrancescaRomanaVegan/timeline
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il mio preferito è quello dei toscani per dominare e spadroneggiare prepotentemente su POl ridotta da due anni ad un toscanificio e solo secondariamente (ma molto dietro al primo complotto) quello delle sulle scie chimiche in cui si presume che tutte le aviazioni del mondo complottino volutamente per irrorare i cieli con scie chimiche che farebbero aumentare i tifoni tropicali
![]()
Ultima modifica di C@scista; 10-05-16 alle 12:47

i miei complotti preferiti sono quelli saltati purtroppo, gome il Golpe Borghese

E il complotto dei vaccini che farebbero venire l'autismo?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il piddi che vuole sostituire gli italiani con i maomettani è il mio preferito. Forse non il più assurdo, ma certamente tra i più diffusi nel forum.