personalmente penso di candidarmi, ma non potrò essere così attivo

personalmente penso di candidarmi, ma non potrò essere così attivo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Ringrazio @C@scista e accetto l'incarico.

E naturalmente anche @Haxel.

Ció che fa cascista a me va bene, quindi le sue candidature sono pure le mie.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Sempre a disposizione...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Scusatemi se rispondo solo ora, ma mi sono concesso qualche giorno di vacanza ed ho tempi di connessione molto limitati.
Vi ringrazio per l'offerta, da una parte mi piacerebbe dare un mio contributo, ma d'altro canto non sono sicuro di poter garantire un'assiduità adeguata all'incarico... tra l'altro non so bene che assiduità venga richiesta, visto che finora non ho mai bazzicato il 3d del parlamento virtuale...![]()
Per carattere non sopporto di non adempiere alle promesse fatte!

bene, io direi di aspettare ancora un altro giorno prima di passare al prossimo punto
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

aspetto ancora, poi però si va avanti
(Gv 3, 20-21)