«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Lo vedi perché le femmine si beccano le pernacchie sull'internet?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E magari usa pure ftp eccetera. Ma comunque la internet include il www, quindi dire sto sulla internet è perfettamente lecito, è come dire sto in europa quando vivi a campobasso. Ma naturalmente Druuna voleva solo pavoneggiarsi di conoscere la differenza tra la internet e il www per fare la superiore rispetto ai burini che dicono mi sono fatto internet dopo che gli è venuto in casa il tecnico a installargli il modem della pirelli a noleggio che lo pagano più di un motorino.

stanno in Italia condomini come il Parco Verde, ci preoccupiamo dell'hate speech...
Ci sta gente che chiama le figlie "scianel" o "chimberly".
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Daboonga Greenback è un altro nome carino
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens