_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Doppione !!

Ma non è che Fratelli d'Italia siano verginelli eh. Se non sbglio, erano una bella corrente strutturata prima dentro AN e poi dentro al PDL. Insomma, non è che tutti siano ladri tranne loro.
Cmq, a me questo discorso sui ladri non mi interessa. Io voglio sapere cosa farà la Meloni se sarà eletta. Dove prenderà i soldi per aprire nuovi asili nido. Dove prenderà i soldi pr costruire le metropolitane. Dove farà la nuova discarica. Etc.
La plebaglia spesso sbaglia

Forte vedere sinistri e destrorsi scornarsi su Roma che hanno distrutto.
Arromanicojoni datevenasvejata!!
So' Gonfu (cit.)

Se stesse zitta la Raggi e non facesse figure barbine avrebbe perso meno voti di quelli che sta regalando ai suoi avversari con le sue dichiarazioni imprecise.
Bada bene che io non "tifo" ne per destra ne per sinistra e non sono un fan dei partiti in generale e in alcune situazioni ho provato a difendere la Raggi come soggetto politico, ma quando comincia a mostrare la sua "fedeltà" al suo partito piuttosto che a delle idee politiche rabbrividisco...
{;,;}