



Secondo me è proprio lui, @david477.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Nella zona del bar lasciano le sedie da regista alla mercé di quelli come me ...
Sabato alle 18 la spiaggia era deserta ...
Siamo in maggio...non in luglio
Volendo ti potevi fare anche la parure con i lettini, ma era più difficile poi non dare nell'occhio in strada
Fra l'altro c'erano una marea di vigili sabato perché c'erano i mercatini dal mondo ... Ma con due sedie pieghevoli siamo passati davanti a tutti senza problemi








Azzo di nome, mirco...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


allora andiamo con ordine:
I cessi del grand hotel sono sorvegliati e con un mare di giuvinotti che fanno i bagnini, poi c'e' un cancelletto da passare e controllato. Il deposito di sedie e cazzi vari. e' accanto al bar ma chiuso e con il personale.
Cmq digli che chiamerai Gianfranco della reception per avere informazioni precise sugli ammanchi recenti di sedie, sdraio e ombrelloni.
Il grosso del personale sono una vrangata di ricchioni o dell'est e sono riconoscibili perchè vestiti di bianco.
Dunque per portare le sedie s'avessa dovuto scavalcare il muretto o il cancelletto che da in strada, in quanto la spiaggia è divisa dall'albergo per via della strada comunala
Sentiamo anche il parere di @occidentale in quanto @don Peppe o bagnino mi ha messo in ignore



