Originariamente Scritto da
mary ann
Postale. Con un link.
Casa “sua”? Di quale casa parli?
Certi pruriti li hai tu.
La gente normale non li ha.
Non ho usato nessuna scusa, tutti i bambini piccoli hanno bisogno della mamma.
Il figlio di FrancoAntonio è stato per anni con la nonna materna, così la mamma, moglie di FrancoAntonio, ha potuto lavorare e portare uno stipendio in famiglia.
Con doveva stare, da solo?
Tuo figlio con chi è cresciuto? Con te che per la tua stessa ammissione lavoravi anche 15 ore al giorno e saltavi da un continente all’altro?
O forse con tua moglie, una bravissima professionista, molto impegnata nella carriera?
Non c’è nulla da immaginare, spesso è così.
Se così non fosse non ci sarebbero decine di migliaia di asili nido e scuole materne sparse per tutta l’Italia.
In alcune scole c’è anche una lunga lista d’attesa.
Ma ti sei tutto scemo.
La vita volevano far cambiare a me, ma non mi sono piegata.
Ci mancherebbe solo che qualcuno mi venga a dire cosa devo fare a casa mia, cosa devo mangiare e così via.
Ma questo è un idiota totale.
Quale condizione difficile?
Il fatto sta che noi dopo 36 anni siamo riusciti a conservare i buoni rapporti, mentre tu non sai nemmeno dove sono le tue numerose amanti e due mogli, però ti hanno fregato per bene. 2 milioni di dollari hai dovuto sganciare.
E perché non al contrario?
Mia suocera era una donna impicciona, voleva comandare anche in casa mia, diceva che siccome non “sei dei nostri” devo fare come ti dico io, così impari il “giusto”.
Il “giusto” suo, non mio.
Non mi lasciava nemmeno cucinare i piatti che volevo.
Ha iniziato a rispettare solo quando mi sono messa a studiare e ho trovato un lavoro a tempo pieno.
Quando ha avuto bisogno di me ho messo da parte tutto e le ho aiutato.
Detto ciò, ti conviene star zitto, bugiardo.
Parlando di quello che non sai passi per una vecchia pettegola annoiata, ma ormai tutti sono accorti di che pasta sei fatto.