"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

No , non mi fa paura, almeno so che quando vado in spiaggia non c' è il pericolo che sbarchino i normanni e diano una bella picconata a me e a tutto ciò che si muove![]()

Allora. Non è che io decanti il passato, questo no. Le cose brutte c'erano un po' ovunque. E' solo che al giorno d'oggi le brutture sono decuplicate: c'è gente che si diverte a torturare gli animali indifesi, lo fa per passare tempo. Anni fa la gente abbandonava i propri figli per la disperazione, oggi lo si fa per essere liberi..
Al giorno d'oggi la morale non esiste più, ognuno fa come vuole, non ci sono leggi che ci tutelano ecc.
Però esistono ancora paesi dove le leggi vengono rispettate, il cittadino viene ascoltato, i processi penali non durano vent'anni e i delinquenti vanno in galera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, la fascia lungo il confine e il San Lorenzo è vivibile ma resta (sempre a mio parere) troppo limitata ed è un peccato perché è davvero un bel paese; quando fa freddo stare nelle "città sotterranee" è divertente. Però alla lunga mi stancherei.
Io svernerò altrove e quando tu lo farai in Canada continueremo a salutarci via internet, anche da vecchietti.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Stanotte ho dormito poco. Ho provato a leggere un libro, ma non riuscivo a concentrarmi. Pensavo: ma come si fa a vivere - bene - tra stragi, pazzi, esaltati, ingiustizie vari, come si fa ad accettare questa violenza dilagante...