peggio di loro due sta messa solo @Ada De Santis che si è innamorata di Donald Trump


peggio di loro due sta messa solo @Ada De Santis che si è innamorata di Donald Trump










Io sarò brutto fuori ma voi siete brutti dentro.![]()




Ma i Caproni sono i Conti Caproni quelli degli aereoplani?
O forse la simpatica forumistessa vuole sottointendere che i varesini o varesotti sono dei caproni?
Nuova Clonologia