











viene la depressione solo a vedere le foto
Nur wenn ich träume bin ich frei.


Tutt'altro, a me invece viene un senso di libertà e di serenità, di tranquillità e di armonia.
@Ilsa Lund
Solo uno che non fa parte della natura avrebbe potuto darmi una tale risposta.
P.S.
Poi sai, da Tellurico quale sono, io la Terra la venero molto più di qualsiasi altra falsa divinità (con sembianze umanoidi).
A me le "civiltà" fatte di cemento e di metalli non mi sono mai piaciute, contrariamente a te, mi fanno venire la depressione.





