Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l'anticalcare

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito l'anticalcare

chiunque si chiede se oltre Scemenzi, varrebbe la pena affidare l'Italia a Grillo Salvini e Meloni e ovviamente si risponde di no. E' il punto di vista di chi crede agli anti- che non sono anti-. E va a VOTARE, abbastanza convinto, o spaventato.
    La persona invece che non demanda a chi c'è già, al punto di far rappresentare ad altri i suoi problemi, specie in questo momento, non va a votare. E fa la differenza. Si dirà che faccio propaganda, ma non è vero, perchè la mia posizione, astratta e senza appelli nè interlocutori, viene censurata, o astrattamente considerata reato, ma neppure lontanamente registrata (i media non diffondono l'identità di chi dice di non andare a votare), come la pubblicità del Calgon in cui dicono: (io che ho un problema) uso un altro anticalcare perchè non si deve dire che non uso nessun anticalcare, non gioverebbe all'anticalcare-Sistema e alle sue (anche fosco, perchè no? cosa c'è di più fosco di dire: un altro) incitazioni. Sarebbe una possibilità, di uscire da ciò che non c'è, e quindi neppure cercato.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'anticalcare

ma se si potesse sai, io ricomincerei....
    La Raggi ad esempio, fa notizia per sè o perchè gli altri gli fanno fare notizia?
    bisognerebbe riconoscere che c'è un direttorio, una regia esperta, transpartitica di "notizie" pilotate dall'alto che con le notizie, con ciò che accade, non hanno nulla a che fare, ma solo col mondo della pubblicità. Renzi vive di pubblicità, di informazioni emotive. Fateci caso: queste informazioni emotive che dovrebbero orientare politicamente sono sempre gratis. Nel periodo che la raccolta pubblicitaria va giù del 40%, ecco un incremento del 4000% della pubblicità in politica. Oltre la propaganda, oltre lo stesso Delirio (che non è un film degli anni 30 o 40 e neppure il nostro Del Rio e neppure un noir politico a sfondo piddino: troppo facili i giochi di parole con Angoscia, Ossessione, Perfidia..)
    Il giorno che la gente comincerà a dire che non crede non solo ai programmi elettorali di candidati come Raggi, Salvini, Sala, Giachetti, Meloni, Di Maio, Alfano, Verdini, ma neppure a tutte le notizie che da mesi li riguardano, allorchè la gente dirà: " Virginia Raggi: il video che ha scatenato la polemica Virginia Raggi il video che ha scatenato la polemica? non ci credo; Pizzarotti sindaco ribelle? non ci credo; Grillo che dice lo stesso giorno che Pizzarotti firmas per Iren che a Reggio sono senza acqua? non ci credo, Salvini che fa l'Orco? non ci credo; Berlusconi che dice che è preoccupato da Marine le Pen? non ci credo; la Boschi dice che gli eredi della resistenza dovrebbero votare per il sì? non ci credo; il giorno che la gente comincerà a dire che ci son tipi come Renzi e la Boschi che si fanno credere solo perchè l'ultima cazzata è in linea con le precedenti, allora, solo allora, ricominceremo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

very good

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e continuano:
    Ecco che cosa pensa Vladimir Luxuria di Virginia Raggi - Termometro Politico ecco che cosa pensa Vladimir Luxuria di Virginia Raggi. Ma ecco cosa pensa Luxuria di Concia e Cirinnà:

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il notiziario tarocco secondo per secondo.
    Comunali Roma: la doppia carta di Berlusconi: Comunali Roma: la doppia carta di Berlusconi - Termometro Politico : far finta di interessarsi al proprio candidato, Marchini, tanto lui o l'altro o Raggi per lui è uguale, solo l'opinione pubblica non lo sa, come con con Parisi o Sala a Milano e non far mancare, se occorresse, anche per vie traverse, il sì al referendum costituzionale ( l'arma non convenzionale di Renzi per vincere).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito