Re: Ma non è che Troll è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Fusaro non ha le idee di Troll. Qualcuno gli disse che è Lagnese.
non ho neppure le idee di Lagnese, Lagnese mi ha scritto testualmente "comunque devo riconoscere che l'unico modo che ho per rispondere alle tue obiezioni è costruirmi una sorta di religione"
Citazione:
Troll
non ho neppure le idee di Lagnese, Lagnese mi ha scritto testualmente "comunque devo riconoscere che l'unico modo che ho per rispondere alle tue obiezioni è costruirmi una sorta di religione"
Non ti conosco personalmente potresti essere un personaggio polliano come Bamba, per quanto ne so io.
Lagnese ha detto una cosa giusta, ci sono arrivato anche io. Basterà per avvicinare la Nappi?
Citazione:
Keynez
Non ti conosco personalmente potresti essere un personaggio polliano come Bamba, per quanto ne so io.
Lagnese ha detto una cosa giusta, ci sono arrivato anche io. Basterà per avvicinare la Nappi?
Difatti fingo di essere religioso...
Citazione:
lowenz
La differenza la sai benissimo, sta nell'azione positiva (sì quella che rivendicano i vari futuristi delle varie epoche, è proprio quella, c'è anche a sinistra eh, anzi.....è la vera autentica sinistra, l'altra è dottrinale tanto quanto una religione monoteista).
l'azione positiva è quella delle nature canine che si mettono servizievolmente a disposizione dell'umanità mentre quella negativa è quella che manipola vantaggiosamente il gregge?
Citazione:
lowenz
Cmq devi ancora spiegarmi perchè l'ordine che proponiamo "noi" l'hai definito come più orribile di quello religioso. Solo perchè quello religioso ti dà la comoda scusa dell'essere peccatore per cui anche se ammazzi milioni di persone o ne sfrutti miliardi "Beh dai, sono un povero peccatore come tutti voi eh :v :v :v"
Non preoccuparti cmq, mandiamo nei gulag solo gli psicopatici pensantemente antisociali, quelli non antisociali li studiamo come simpatiche cavie da laboratorio :D
quand'è che avrei definito orribile la reintroduzione della schiavitù in grande stile da parte dei manipolatori leninisti? le tue idee non sono orribili, sono inutili, infatti restano inapplicate non perché "inapplicabili" ma perché semplicemente non c'è alcun interesse ad anteporre la giustizia e la ragione al profitto e i più intellettivamente dotati e abili non hanno motivo alcuno di consacrarvisi né lo hanno fatto
Citazione:
Troll
e dato che considero minoritarie le nature canine tratto gli uomini da salariati che vogliono un compenso o da potenziali delinquenti che devono temere conseguenze
"Consideri autenticamente" o "Scegli di interagire come se"?
Perchè è ovviamente più efficiente usare la tua strategia, dato che eviti le arrabbiature con conseguenti aggressioni (fisiche e psicologiche).
Questo cosa cmq gioca a favore della mia visione: il fatto che reagiscano male ad essere considerati come cani.....prova appunto che REAGISCONO come cani feriti :v Cioè sono (siamo?) nature METAcanine :D Io non sono un relativista opportunista, quindi sono un babbeo, no? :D
Una persona 10 anni fa diceva che sono come un Mengele molto rispettoso delle mie cavie! :ghigno:
Citazione:
Troll
siamo andati all'università assieme e la sua ragazza dell'epoca me l'ha presentato, ghignavo follemente al pensiero di questo individuo anelante alla solidarietà fra gli uomini tutto intento a segare il ramo su cui l'inviolabilità del santo bipede sta appollaiata (autore infatti tre anni dopo di "Marx e l'atomismo greco" contro la religione)
Dove, alla Sapienza?
Citazione:
Keynez
Dove, alla Sapienza?
Fusaro non è romano
Citazione:
Keynez
Fusaro non ha le idee di Troll. Qualcuno gli disse che è Lagnese.
Sì ma non si è capito un punto del mio discorso/indagine: uno che sceglie come nick "TROLL" e poi parla sempre tutto impettito e precisino come una istituzione :ghigno: è come il cretese che afferma che i cretesi mentono.
Per questo ho pensato "Magari è proprio Fusaro" (e sono piemontesi entrambi e hanno la stessa età).
Citazione:
Troll
Fusaro non è romano
Ma siete coetanei?
Citazione:
lowenz
Sì ma non si è capito un punto del mio discorso/indagine: uno che sceglie come nick "TROLL" e poi parla sempre tutto impettito e precisino come una istituzione :ghigno: è come il cretese che afferma che i cretesi mentono.
Secondo me è come Stirner descritto da Engels, meno terribile di come vuole mostrarsi.