Re: Ma non è che Troll è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Vedi che non apro thread a caso?
Ho le stesse impressioni :v
Fusaro di 'sta roba conoscerà giusto gli articoli di dileggio scritti da Preve (probabilmente li avrà pure plagiati).
Citazione:
Cani Sciolti
Può essere (onestamente non conosco il 'marxismo analitico americano'), come detto io mi baso sugli articoli letti su Micromega anni fa, in cui mi è sembrato di scorgere quel tipo di riferimento teorico...spero in una parola definitiva di Varg.
No no @Cani Sciolti, negli articoli c'è una visione che tenta di depistare l'attenzione poiché a mio avviso è poco American Theory ma comunque _fidati_ lo ha scritto Valentina Nappi. So tutto di Giovanni quindi non mi sbaglio!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Troll
la mia interpretazione è che tra questo suo marxismo scienziuto e il post-operaismo ci sia alle spalle la stessa sfaccettatura futuristica di Marx, ma cercherò di farlo sbilanciare su Negri e negrieri (o su Bifo!) visto che di solito parliamo di Preve-Fusaro e Losurdo-Azzarà
Cosa ne pensa Lagnese di Losurdo?? Se lo loda, sicuramente ho toppato clamorosamente l'analisi.
Citazione:
lowenz
Sì ma parli sempre di rapporti di forza.
Non ti ci vedo a citare a memoria frammenti di Eraclito (come farei io).
ma infatti io non sono filosofo se non nel senso "anche disprezzando la filosofia stai facendo filosofia", per il resto mi chiarisci meglio cosa ci azzecco con l'autonomia negriera? volevo solo dire che l'ho messa sotto i miei riflettori mentre Lagnese non l'ho sentito mai parlarne (mentre di astrusa filosofia analitica e degli avversari preve-losurdiani sì)
Ho visto ora la nuova signature :ghigno:
Non deludermi, mica mi vorrai far passare per relativista. Io sono un relazionista con numero di relazioni da considerare -> inf.
Citazione:
Varg
No no @
Cani Sciolti, negli articoli c'è una visione che tenta di depistare l'attenzione poiché a mio avviso è poco American Theory ma comunque _fidati_ lo ha scritto Valentina Nappi. So tutto di Giovanni quindi non mi sbaglio!!
Scusa, sei Lagnese? :v
Citazione:
Troll
la mia interpretazione è che tra questo suo marxismo scienziuto e il post-operaismo ci sia alle spalle la stessa sfaccettatura futuristica di Marx, ma cercherò di farlo sbilanciare su Negri e negrieri (o su Bifo!) visto che di solito parliamo di Preve-Fusaro e Losurdo-Azzarà
Ma come diavolo fai a parlarci tu? Non rispose a nessuno! Misantropo e genio che ora ha bisogno di @Troll? Boh. Allora chiedigli parere della mia fidanzata se davvero lo conosci.
Citazione:
Cani Sciolti
Cosa ne pensa Lagnese di Losurdo?? Se lo loda, sicuramente ho toppato clamorosamente l'analisi.
no no è questo il bello (la parte divertente che non si limita all'anti-prevismo manieristico); esalta l'imperialismo occidentale contro il terzomondismo "fascista" e ha importunato Azzarà più di una volta
Citazione:
lowenz
Scusa, sei Lagnese? :v
No. Vorrei poterlo conoscere questo si!