Re: Ma non è che Troll è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
io non ho "fatto filosofia" (mi hanno presentato Fusaro ma non ero iscritto a filosofia) e non ho ancora colto il punto (avevo coniato l'espressione maturonormatività per chi rimproverava agli omofobi di essere infantili) che renderebbe la testa alle superiori "sub-ottimale" (per impiegare un termine lowenziano) rispetto a una testa più prossima alla terza età
l'anticapitalismo "materialista" riteneva che non fosse una questione di "ideali" ma di processi storici; permetti dunque di concludere che se gli ideali che ti attraversano il cuoricino incontrano delle difficoltà le cause vanno ricercate nei processi materiali oggettivi
egghià troll non sei terzomedista come io
Citazione:
lowenz
Infatti i congiuntivi iniziano a saltare (senza che :v )
Bisognerebbe vederti in azione non contro lowenz sbruffone/spaccone che poi scivola sulla buccia di banana, .
o direttamente col culo sulla banana
Citazione:
Cani Sciolti
Toglimi una curiosità tu che sei un esegeta...chi scrive dietro al nick 'Valentina Nappi' viene dal giro ESC/Ombre Rosse, vero??
L'esegesi è la mia passione per cui puoi stare sereno, scrive lei di persona.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Troll
lo chiedo direttamente a Giovanni quando capita comunque qualcosa mi dice che non è il tipo
Difficilmente avresti una risposta.
Citazione:
Cani Sciolti
Toglimi una curiosità tu che sei un esegeta...chi scrive dietro al nick 'Valentina Nappi' viene dal giro ESC/Ombre Rosse, vero??
sarebbe?
comunque lowenz, Varg e Giovanni mi sembrano tutto sommato molto simili nell'essenziale, mentre Cani Sciolti direi che non c'entra e dal suo bravo stalinismo poliziesco i parassiti hanno effettivamente qualcosa da temere, a differenza di chi confida in una presa di coscienza spontanea senza ricorso alla vendetta e alla violenza (poi per carità Giovanni avversa la vendetta ma ama lo Stato repressivo contro la società civile attardata)
Citazione:
Troll
ma io inasprirei l'inferno per i virtuosi se dipendesse dal mio capriccio arbitrario, giusto per vedere fino a che punto l'orgoglio della propria superiorità (il narcisismo direbbe psicolowenz che detesta i narcisisti salvo ripiegare sulla stima come mercede compensatoria vanitosa ai premi tangibili che non arrivano) riesce a farli sopportare stoicamente le durezze che si attirano addosso
I virtuosi seguono la morale dell'autoesaltazione e ciò gli consentirebbe di resistere al tuo inasprimento. La morale della forza non è fatta per la pietà
Citazione:
Varg
L'esegesi è la mia passione per cui puoi stare sereno, scrive lei di persona.
OK. Ma il 'giro teorico' è quello?? O mi sbaglio??
Citazione:
Troll
dal suo bravo stalinismo poliziesco
Eh la madonna.
Citazione:
Varg
Difficilmente avresti una risposta.
nel senso che non mi rivolge la sua augusta parola? ma se siamo in confidenza al punto che se ne è uscito "devo riconoscere che l'unico modo che ho per rispondere alle tue obiezioni è costruirmi una sorta di religione", che mi pare una concessione fin troppo grossa (poteva rispondere alla Cani Sciolti che sono fuffe esistenzialiste buone per chi leggiucchia Franco Volpi prefatore di Adelphi ma si vede che è troppo halluciné per non porsi questo ordine di problemi)