Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 64655565766 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 734
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ma non è che Troll è.....

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    il tuo amico Salvatore che spazia dal principio eroico-solare della regalità sacra alle macchine desideranti deleuziane alla losurdiana edificazione progressiva del concetto universale di uomo
    Convinzioni che non ha il coraggio di postare su FB con la sua vera identità perchè non vuole essere passibile di critiche, così si è messo in pagina riservata.
    A me piaceva tanto invece quando battagliava sulla Stampa con il suo vero nome cognome e indirizzo, incurante di riprovazione e dileggi. Quello era il Salvatore che mi piaceva assaissimo.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Certo, e io dovrei crederci

Cosa capita quando (non provare a tirare in mezzo il karma) il corpo di Troll si disfa PRIMA di morire? Quanso sei come Losurdo e ti arrivano gli inumani alla Clockwork Orange a pestarti fai festa? "Mostratemi tutta la vostra sociopatia, sììììì!!!!" :v
    ma si capisce che di fronte alla necessità tirerei fuori l'arma dell'uomo povero cioè la menzogna (i torturati implorano "per l'amore di Dio non fatemi questo" anche se sono perfettamente atei), però tale ricorso alla menzogna che non mi precludo affatto non mi impedisce di essere intrigato dalle mille fuffe che escogitate per instillare vergogna o timore dissuasivo (anzi potrei trarne spunto per impressionare qualche mente semplice)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho visto ora la nuova signature
    Non deludermi, mica mi vorrai far passare per relativista. Io sono un relazionista con numero di relazioni da considerare -> inf.
    no il relativista sarei io se non concludessi che ci sono comportamenti che pagano meno di altri (purtroppo quali intraprenderemo non è lasciato al libero arbitrio come ogni positivista sa ma dipende molto dalla presenza o meno dell'handicap innato o del condizionamento sociale che spinge a correre rischi e attraversare difficoltà in favore di terzi)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma si capisce che di fronte alla necessità tirerei fuori l'arma dell'uomo povero cioè la menzogna (i torturati implorano "per l'amore di Dio non fatemi questo" anche se sono perfettamente atei), però tale ricorso alla menzogna che non mi precludo affatto non mi impedisce di essere intrigato dalle mille fuffe che escogitate per instillare vergogna o timore dissuasivo
    Dai su, dimmi dove leggendo ME vedi tentativi di "instillare vergogna" (se non contestuale/contingente a mo' di sgambetto).
    Al massimo dissuado ma non "svergogno" nessuno che non sia un boccalone ignorante.

Tra l'altro difficilmente mi sentirai parlare di "ammirazione per Regeni", al massimo di "approvazione". Viceversa massimo sdegno per chi il martire invasato cerca apposta di farlo (ma qui di solito entriamo in ambito religioso o similare, vedi il tizio conservatore che si è sparato in cattedrale con le stesse "tesi" - deliri - di Breivik).

Forumista
     Likes dati
    50
     Like avuti
    81
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non per leccare il culo alla Cesare con i Galli, ma è evidente che Troll eccelle e non c'è niente di strano che un genio misantropo accolga nel suo spazio fortificato qualcuno che reputa necessariamente misantropo in quanto altrettanto geniale.

Solo che nel caso di Troll non riesco minimamente a capire cosa gli interessi. A meno che gli interessi solo comunicare, proprio come fine e questo spiega perchè è sempre ligio e attento a dare risposte. Quasi premuroso (che teneroooo) :v Ma questo significa che è ancora in uno stadio di bozzolo

Quando ti schiudi, Troll, non eliminare l'umanità eh che ci sono 2 persone come te che devono leggere questo thread.
    Sennò mi tocca davvero fare il salvatore del mondo per preservare le vaccate scritte qui :v
    Ma infatti nulla da ridire su @Troll: non gli scriverei ne tanto meno gli avrei postato la foto della mia fidanzata senza reggiseno. 😉😂

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Novus Ordo Seclorum

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tra l'altro difficilmente mi sentirai parlare di "ammirazione per Regeni", al massimo di "approvazione". Viceversa massimo sdegno per chi il martire invasato cerca apposta di farlo (ma qui di solito entriamo in ambito religioso o similare, vedi il tizio conservatore che si è sparato in cattedrale con le stesse "tesi" - deliri - di Breivik).
    insomma esentarsi dalle seccature della vecchiaia (tanto un inferno per i suicidi non c'è) con pretesti roboanti ti suscita sdegno mentre porsi nella condizione di essere lentamente seviziato ti suscita "approvazione" - d'altra parte senza la nostra rumorosa "approvazione" non solleticheremmo il narcisismo vanitoso degli eroi del cui sacrificio noialtri riscuotiamo gli incassi (non è il caso di Regeni che ha unicamente compromesso gli affari dell'ENI)

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Adesso Troll mi domanderà di Palach, quando ci scommettiamo

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dai su, dimmi dove leggendo ME vedi tentativi di "instillare vergogna" (se non contestuale/contingente a mo' di sgambetto).
    Al massimo dissuado ma non "svergogno" nessuno che non sia un boccalone ignorante.
    che riesci a parlare di "falliti" senza ridere suggerisce che dai molto peso alla gerarchia dell'orgoglio e della vergogna

Forumista
     Likes dati
    50
     Like avuti
    81
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

insomma esentarsi dalle seccature della vecchiaia (tanto un inferno per i suicidi non c'è) con pretesti roboanti ti suscita sdegno mentre porsi nella condizione di essere lentamente seviziato ti suscita "approvazione" - d'altra parte senza la nostra rumorosa "approvazione" non solleticheremmo il narcisismo vanitoso degli eroi del cui sacrificio noialtri riscuotiamo gli incassi (non è il caso di Regeni che ha unicamente compromesso gli affari dell'ENI)
    Non ho seguito più il caso Regeni. Quindi dietro tutto il teatro a cielo aperto, ci sono affari loschi dell'Eni?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Novus Ordo Seclorum

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

"quelli che si fanno i selfie al mare sono dei falliti a differenza di chi percepisce acutamente l'irrazionalità dell'attuale ordinamento del mondo"

in effetti dubito che chi si accontenta della gita al mare si diverta quanto me di fronte allo spettacolo dell'irrazionalità, rimane da vedere quanto si diverta chi la disapprova e ne è sdegnato

Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 64655565766 ... UltimaUltima