Re: Ma non è che Troll è.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Effettivamente è molto lowenzico tutto ciò, ma Stalin era un ignorantone (vedi caso Landau) paranoico, non capisco come si possa "salvarlo" se non per una sorta di approccio nostalgico al comunismo dallo schifoso e ributtante sapore cameratesco.
"Compagno Stalin" stocazzo.
semplicemente non vogliono stare ad aspettare che l'umanità prenda coscienza di ciò che si rifiuta di vedere e vogliono rispondere attivamente all'imperialismo prendendo ad esempio chi ha sconfitto il nazifascismo e spaventato le borghesie di tutto il pianeta costringendole a concessioni di cui ora che uno Stalin non c'è possono fare tranquillamente a meno
Citazione:
Indra88
stalin era un capetto mafioso giordano che ha applicato su vasta scala i metodi della mafia appresi direttamente sul campo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce318e08b9.jpg la mafia? Siamo fuori rotta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Troll
semplicemente non vogliono stare ad aspettare che l'umanità prenda coscienza di ciò che si rifiuta di vedere e vogliono rispondere attivamente all'imperialismo prendendo ad esempio chi ha sconfitto il nazifascismo e spaventato le borghesie di tutto il pianeta costringendole a concessioni di cui ora che uno Stalin non c'è possono fare tranquillamente a meno
serve un po' di terrore per convincere i padroni a lasciar sgocciolare qualcosa dal vaso a beneficio dei poveracci..
Citazione:
Indra88
serve un po' di terrore per convincere i padroni a lasciar sgocciolare qualcosa dal vaso a beneficio dei poveracci..
io dico sempre "ascoltate lowenz minaccia e vendetta non pagano"
Citazione:
Troll
C'è qualcosa di nietzschiano in questa tua affermazione.
Citazione:
Indra88
Come se la vita non fosse terrore continuo di suo.
Si può agire al contrario, come dico io, lasciare le persone IN REALE BALIA della libertà. Cioè dare a chi chiede supporto e non dare niente a chi lo rifiuta. Così che si compia in modo giusto il famoso e fatidico A chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha
Citazione:
Varg
C'è qualcosa di nietzschiano in questa tua affermazione.
non mi stupisce per niente che il cantore della bestia da preda criminalizzasse il risentimento vendicativo delle vittime che farebbero meglio a subire senza reagire (magari limitandosi a esortare alla ragione, questo Nietzsche non lo specifica ma il risultato non cambia)
Citazione:
lowenz
Come se la vita non fosse terrore continuo di suo.
Si può agire al contrario, come dico io, lasciare le persone IN REALE BALIA della libertà. Cioè dare a chi chiede supporto e non dare niente a chi lo rifiuta. Così che si compia in modo giusto il famoso e fatidico A chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha
leggo rileggo e non capisco in che modo questo scalfisca il ricatto delle classi dominanti
Citazione:
Troll
non mi stupisce per niente che il cantore della bestia da preda criminalizzasse il risentimento vendicativo delle vittime che farebbero meglio a subire senza reagire (magari limitandosi a esortare alla ragione, questo Nietzsche non lo specifica ma il risultato non cambia)
Ahaha, Giovanni Lagnese avrà il suo bel da fare con te quando vi sentite. Sei una bella mente pensante
Citazione:
Troll
La paura di avere il vuoto pneumatico intorno a sè è di gran lunga superiore e più invalidante per un essere sociale rispetto a minacce e bastonate.