Io sinceramente non ne avevo idea(e mi reputo una persona discretamente informata), ma sai di che cifre parliamo, per piccole città come la mia?É stata la discussione con un bancario che mi ha illustrato cifre allucinanti, di pensioni di invalidità che deve pagare per gente residente all'estero, ma domiciliata qui....ma è possibile, o mi ha raccontato una cazzata?
A me sembra assurdo...
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

secondo me è possibilissimo! poi che siano false o vero questo non saprei
http://www.stranieriinitalia.it/attu...-regolari.html
Prestazioni di invalidità agli immigrati, basta il permesso

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Gente uno che arriva dal Sub Sahara, è ha 3000 dollari da dare ad uno scafista per l'attraversata, non è certamente povero, ma appartiene alla classe media africana, con 3000 dollari nei loro paesi ci campi bene per decenni.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

No, sono anche malati...ma non riescono a sopportare tutto il viaggio.
Non si deve fare l'errore di considerare questo fenomeno solo nella parte che ci interessa dell'accoglienza : i mercanti di morte che stanno facendo miliardi, indottrinano per bene anche gente che crede di trovare chissà cosa e versa veramanete in condizioni disperate o di futuro ZERO.....l'errore più grossolano, che poi sbatte tutto nell'ipocrisia più putrescente, è che politicamente NON si combattono i mercanti di morte e NON li si colpisce come si dovrebbe.
Ma se non c'è petrolio, teoria del domino ex novo o altri interessi (considerando che anche in italia c'è chi ci marcia dentro, altrimenti NON si spiegherebbe), NON si fa nulla e si lascia che affondino loro inmare e noi in terra.