« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Io non credo in niente al di fuori della terra e della vita e ovviamente della morte. La religione DEVE TACERE sugli aspetti di tipo sociale SERI, quali sono l'abnormità demografica. Devono starsene zitti e invece si autoalimentano col disagio e la povertà e soprattutto con l'ignoranza. Il problema è sociale, se uno stato e faccio l'esempio della Nigeria, quadruplica in brevissimo tempo la popolazione dev'esserci lo stato che gli impone il figlio unico e ci deve essere un serio e capace controllo delle nascite. Non che poi, o poverini sono tanti e nn hanno da mangiare... e pensateci prima di figliare. Preservativi,pillole e interruzioni di gravidanze, come tutte le altre nazioni. I religiosi? Secondo me devono starsene muti che hanno già fatto anche troppi casini.
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

una persona diventa regolare se la regolarizzi! e fra questi da regolarizzare ce ne sono ben pochi ma lo stato di merda prende tempo, chissà perchè, invece di sveltire le pratiche di riconoscimento e rispedirli da dove vengono! i magrebini, gli algerini , tanti centro africani, secondo te hanno diritto di asilo? e de che ? gli stanno correndo dietro con i forconi a tutti quanti per ucciderli?

Boycot kebab!!!

Hanno messo leggi sull'immigrazione anche in USA....è più incasinata anche la cittadinanza, hanno dovuto formare unità scelte che si occupano del fenomeno, sia in senso statale che federale......parliamo sempre di un CONTINENTE, con stati che sono il doppio del nostro....particolare non esattamente indifferente(oltre a tutto il resto).
I nostri "vicini" e tanto cari confratelli europei, stranamente ai primi flussi importanti migratori che li interessavano, hanno CHIUSO o stanno chiudendo i confini, comunque ferocemente DISINCENTIVANDO (in un modo che se fosse stato fatto da noi, ci avrebbero attaccato con bombe politiche all'idrogeno) l'immigrazione, ed al nostro confronto, hanno un milionesimo del problema.
Dalla chiusura del tratto balcanico, e comlice la stagione propizia alle traversate, riprendono gli sbarchi in modo più forte : ergo, tempo altri 400/600 morti, torniamo a prenderli noi direttamente dall'Africa senza manco fargli fare mezzo miglio.....i TG, stanno già martellando sulla questione.....vedrai se mi sbaglio.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este