Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 193
    Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Gli immigrati non basta solo salvarli.

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    no, quelli in bici li vedo nella mia città! molti con biciclettine nuove che manco mio figlio...
    A noi le biclette le ciulano...a loro le regalano.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista senior
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defel Visualizza Messaggio
    Mah, io ho tre esempi di persone venute in Italia.

Una famiglia con tutta la famiglia che lavora avendo una pizzeria e vive normalmente, come chiunque altro.
    Uno che è costantemente in cerca di lavoro, ma non lo trova, va avanti coi soldi dei genitori, ma non so che lavoro fanno.
    Un'altro che vive in una casa senza manco le porte.

Boh. Sarò io che conosco solo gente per bene.
    Io non conosco immigrati africani, il punto è che non è questione di casi particolari, è evidente che aumentando ulteriormente le presenze extracomunitarie i limiti di tolleranza delle popolazioni indigene vengono messi continuamente in crisi rendendo sempre più difficile la convivenza anche con la brava gente. I dati statistici, poi parlano chiaro, a meno di non affermare che magistrati e forze dell'ordine siano accaniti contro gli extracomunitari dobbiamo supporre che la loro propensione a delinquere sia più alta di quella di noi europei. Infine vorrei farti riflettere sull'effetto dell'emigrazione dall'Africa, che impoverisce questo continente perché i 5000 dollari che spende ogni immigrato per venire in Europa potrebbero rappresentare un'opportunità economica per quei paesi, perché anche se qualcuno di loro riesce realmente a migliorare la sua condizione economica deve comunque vivere nel nostro paese da emarginato con la nostalgia del paese da cui proviene. Credimi, anche se gli extracomunitari sono convinti di far bene per se stessi cercando di venire in Europa, un'oggettiva analisi costi benefici difficilmente penderebbe a favore di questa scelta.

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma come fai a paragonare i tempi delle emigrazioni italiane in un paese vasto come le americhe ancora da costruire con quello che sta accadendo oggi? ce ne vuole eh!!
    comunqe mi sa tanto che ci stai prendendo per il culo scrivi troppe cazzate facendo l'ingenuo
    No sto buttando li un po' di roba per vedere che rispondete e se mi convincete del contrario. Già detto qualche post fa tra l'altro.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da Defel Visualizza Messaggio
    No sto buttando li un po' di roba per vedere che rispondete e se mi convincete del contrario. Già detto qualche post fa tra l'altro.
    tu hai già le tue convinzioni da eterno buonista, fino a quando un giorno non ti sveglierai..forse

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    Io non credo in niente al di fuori della terra e della vita e ovviamente della morte. La religione DEVE TACERE sugli aspetti di tipo sociale SERI, quali sono l'abnormità demografica. Devono starsene zitti e invece si autoalimentano col disagio e la povertà e soprattutto con l'ignoranza. Il problema è sociale, se uno stato e faccio l'esempio della Nigeria, quadruplica in brevissimo tempo la popolazione dev'esserci lo stato che gli impone il figlio unico e ci deve essere un serio e capace controllo delle nascite. Non che poi, o poverini sono tanti e nn hanno da mangiare... e pensateci prima di figliare. Preservativi,pillole e interruzioni di gravidanze, come tutte le altre nazioni. I religiosi? Secondo me devono starsene muti che hanno già fatto anche troppi casini.
    Si Giulia, hai perfettamente ragione.

Aggiungiamo poi, che soldi per fame, malattie e via dicendo non ne hanno, ma armi ne girano tante......il punto è che hanno interesse i capi di stato/dittatori africani a lasciare che si muoia di fame ed a reclutare bambini, sterminare e fare pulizie etniche......ma qui non interviene nessun esercito degno di tale nome a frenare massacri, se lo fanno non vanno mai fino in fondo.

Si salvano ancora realtà tribali, che vengono lasciate in disparte come comunità protette.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma voi state pure a rispondere ad un tizio che ha l'avatar di gramsci?
    Lasciatelo perdere.
    Siete una massa di servi.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Io non conosco immigrati africani, il punto è che non è questione di casi particolari, è evidente che aumentando ulteriormente le presenze extracomunitarie i limiti di tolleranza delle popolazioni indigene vengono messi continuamente in crisi rendendo sempre più difficile la convivenza anche con la brava gente. I dati statistici, poi parlano chiaro, a meno di non affermare che magistrati e forze dell'ordine siano accaniti contro gli extracomunitari dobbiamo supporre che la loro propensione a delinquere sia più alta di quella di noi europei. Infine vorrei farti riflettere sull'effetto dell'emigrazione dall'Africa, che impoverisce questo continente perché i 5000 dollari che spende ogni immigrato per venire in Europa potrebbero rappresentare un'opportunità economica per quei paesi, perché anche se qualcuno di loro riesce realmente a migliorare la sua condizione economica deve comunque vivere nel nostro paese da emarginato con la nostalgia del paese da cui proviene. Credimi, anche se gli extracomunitari sono convinti di far bene per se stessi cercando di venire in Europa, un'oggettiva analisi costi benefici difficilmente penderebbe a favore di questa scelta.
    Oltre a concordare, tengo alta la questione "da dove saltano fuori i 3000/5000 $......

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Hanno messo leggi sull'immigrazione anche in USA....è più incasinata anche la cittadinanza, hanno dovuto formare unità scelte che si occupano del fenomeno, sia in senso statale che federale......parliamo sempre di un CONTINENTE, con stati che sono il doppio del nostro....particolare non esattamente indifferente(oltre a tutto il resto).

I nostri "vicini" e tanto cari confratelli europei, stranamente ai primi flussi importanti migratori che li interessavano, hanno CHIUSO o stanno chiudendo i confini, comunque ferocemente DISINCENTIVANDO (in un modo che se fosse stato fatto da noi, ci avrebbero attaccato con bombe politiche all'idrogeno) l'immigrazione, ed al nostro confronto, hanno un milionesimo del problema.

Dalla chiusura del tratto balcanico, e comlice la stagione propizia alle traversate, riprendono gli sbarchi in modo più forte : ergo, tempo altri 400/600 morti, torniamo a prenderli noi direttamente dall'Africa senza manco fargli fare mezzo miglio.....i TG, stanno già martellando sulla questione.....vedrai se mi sbaglio.
    E come dovremmo fare a disincentivarli?

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tu hai già le tue convinzioni da eterno buonista, fino a quando un giorno non ti sveglierai..forse
    Ah si? Avessi parlato con te sarei diventato buonista, dopo aver sentito l'opinione di Max72 son d'accordo con lui.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Ma voi state pure a rispondere ad un tizio che ha l'avatar di gramsci?
    Lasciatelo perdere.
    Per me gioca a suo favore...ma io sono un "commies" anomalo(molto)...."un soldato in territorio nemico senza ordini"(la rubo a chi è/era storicamente di idea antipodale alla mia).

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima