Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 193
    catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Gli immigrati non basta solo salvarli.

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non spetta a me stabilire "quanti". E nemmeno a Lei o a quel mendicante di voti a nome Matteo Salvini.

Io mi pongo un problema umanitario al quale vorrei che questa cosiddetta classe dirigente italiana, e soprattutto europea, cominciasse a porvi rimedio.

E se Lei e la suddetta classe dirigente crede di poter arrestare il fiume siete degli illusi.
    Oltre che prepotenti, falsi e ipocriti perché SONO ANNI E ANNI che sentiamo parlare di aiuti nei paesi di origine SENZA CHE NULLA SIA MAI STATO FATTO FINORA.

Dunque, decidetevi: riaprite i campi di sterminio o buttate un paio di atomiche.

Io sono per l'accoglienza intelligente (e mi sono già abbastanza espresso in passato) soprattutto perché noi serpenti non abbiamo sentimenti e non sappiamo cosa sia l'ipocrisia bovina che Vi contraddistingue.

Lei e il mendicante di voti.

Kobra
    È inutile che tenti di ragionare con gente che, da come scrive, evidentemente, non appartiene alla specie umana, ma a quella delle iene.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    In Italia (dati ISTAT Dicembre 2015) lavora meno della metà degli immigrati regolari....
    Invece il 40% dei giovani italiani non fa un cazzo...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Invece il 40% dei giovani italiani non fa un cazzo...
    Casualmente ci sono 2 milioni di posti di lavoro in meno perché occupati da immigrati....Fatti qualche domanda logica ogni tanto...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non spetta a me stabilire "quanti". E nemmeno a Lei o a quel mendicante di voti a nome Matteo Salvini.

Io mi pongo un problema umanitario al quale vorrei che questa cosiddetta classe dirigente italiana, e soprattutto europea, cominciasse a porvi rimedio.

E se Lei e la suddetta classe dirigente crede di poter arrestare il fiume siete degli illusi.
    Oltre che prepotenti, falsi e ipocriti perché SONO ANNI E ANNI che sentiamo parlare di aiuti nei paesi di origine SENZA CHE NULLA SIA MAI STATO FATTO FINORA.

Dunque, decidetevi: riaprite i campi di sterminio o buttate un paio di atomiche.

Io sono per l'accoglienza intelligente (e mi sono già abbastanza espresso in passato) soprattutto perché noi serpenti non abbiamo sentimenti e non sappiamo cosa sia l'ipocrisia bovina che Vi contraddistingue.

Kobra
    2 triliardi di dollari mandati in Africa negli ultimi 50 anni come aiuti a casa loro...Hanno fatto qualcosa?L'unico modo di aiutarli a casa loro e ricolonizzarli....Altrimenti sono soldi buttati nel cesso...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    È inutile che tenti di ragionare con gente che, da come scrive, evidentemente, non appartiene alla specie umana, ma a quella delle iene.
    A me non piace generalizzare e se devo offendere qualcuno glielo dico apertamente.
    Quindi ribadisco la mi personale posizione e poi ognuno pensi come gli pare.

Ripeto per i duri di comprendonio e di cuore:

- non so se sia peggio scappare dalla fame o dalla guerra
    - chi arriva va soccorso e identificato anche con le impronte digitali
    - chi rifiuta di farsi identificare va al gabbio o rispedito a casa sua
    - una volta identificati e schedati i migranti vanno distribuiti fra tutti gli stati della cosiddetta europeretta e ognuno si fa carico dei propri costi
    - di conseguenza permanenza max 3-4 mesi nei centri di smistamento italiani (niente più infami mangiatoie e speculazioni di onlus, coopoerative, preti e associazioni volontaristiche)
    - interventi tampone ma CONCRETI di natura umanitaria nei paesi d'origine
    - un piano (cosiddetto Marshall) gestito a livello europeo per migliorare le condizioni di vita nei paesi d'origine

Soprattutto:

a) meno chiacchiere e più fatti
    b) più coraggio da parte dei politici
    c) al diavolo i mendicati di consenso sulla pelle dei disperati, il sig. Salvini Matteo per primo

E scusate se è poco...

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kobra
    I signori con cui lei discute son razzisti e su questo non si discute, però bisogna anche non esser troppo buonisti (non in questo caso per lo meno). Il problema c'è e bisogna prender provvedimenti. Già siam con le pezze al culo, poi arriva anche l'africano a cui bisogna dar aiuto. Dai su

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Defel Visualizza Messaggio
    I signori con cui lei discute son razzisti e su questo non si discute, però bisogna anche non esser troppo buonisti (non in questo caso per lo meno). Il problema c'è e bisogna prender provvedimenti. Già siam con le pezze al culo, poi arriva anche l'africano a cui bisogna dar aiuto. Dai su
    Non so se sono razzisti e comunque sono affari loro; credo, piuttosto, che siano ostaggio di facili demagogie e abbiano bisogno di individuare un nemico cui addossare ogni responsabilità.

Ora, ci sono nemici veri e sappiamo bene chi sono, fuori e dentro di noi, altri, invece, che sono soltanto usati e creati ad arte per creare consenso.

Secondo Lei ha qualche base logica la proposta dell'On. Salvini Matteo di occupare militarmente una parte della Libia (con il consenso del nuovo governo che non vuol saperne di ingerenze esterne) per creare una zona cuscinetto come hanno fatto gli spagnoli in Marocco?

Certo, apparentemente è un'idea allettante, anche un po' romantica se vogliamo, ma quante possibilità ci sono di concreta realizzazione di una cosa simile?

Direi ZERO. Quindi sono solo chiacchiere buone solo per i gonzi che se le bevono.

Se permette io non sono un gonzo e questi mendicanti di voti di consensi facili mi fanno ribrezzo.
    Il Sig. On. Salvini Matteo ha trovato la mammella giusta da succhiare e la sfrutta con il beneplacito di tanti utili idioti che lo ascoltano.

Soprattutto adesso che Roma non è più ladrona.

Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so se sono razzisti e comunque sono affari loro; credo, piuttosto, che siano ostaggio di facili demagogie e abbiano bisogno di individuare un nemico cui addossare ogni responsabilità.

Ora, ci sono nemici veri e sappiamo bene chi sono, fuori e dentro di noi, altri, invece, che sono soltanto usati e creati ad arte per creare consenso.

Secondo Lei ha qualche base logica la proposta dell'On. Salvini Matteo di occupare militarmente una parte della Libia (con il consenso del nuovo governo che non vuol saperne di ingerenze esterne) per creare una zona cuscinetto come hanno fatto gli spagnoli in Marocco?

Certo, apparentemente è un'idea allettante, anche un po' romantica se vogliamo, ma quante possibilità ci sono di concreta realizzazione di una cosa simile?

Direi ZERO. Quindi sono solo chiacchiere buone solo per i gonzi che se le bevono.

Se permette io non sono un gonzo e questi mendicanti di voti di consensi facili mi fanno ribrezzo.
    Il Sig. On. Salvini Matteo ha trovato la mammella giusta da succhiare e la sfrutta con il beneplacito di tanti utili idioti che lo ascoltano.

Soprattutto adesso che Roma non è più ladrona.

Kobra
    Guardi che sono d'accordo su Salvini. Io perlomeno non lo prendo mai sul serio. Uno che dice che vuole bombardarli per risolvere la soluzione perde tutta la credibilità, se non l'avesse già persa prima quando cantava "che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani" e che ora vuole spostare il muro nel mar mediterraneo. Però il problema c'è, come tanti altri problemi, in un periodo non tanto bello. Questo dell'immigrazione non è il problema principale, ma uno dei tanti. Se stiamo a dire: "quello no perchè dopo ci rimette Tizio, quello no perchè poi ci rimette Caio"... rimaniamo a stagnare in questa situazione.
    I metodi per risolvere la situazione non sono quelli di Salvini, ma bisogna trovarli. So bene che non è facile.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defel Visualizza Messaggio
    Guardi che sono d'accordo su Salvini. Io perlomeno non lo prendo mai sul serio. Uno che dice che vuole bombardarli per risolvere la soluzione perde tutta la credibilità, se non l'avesse già persa prima quando cantava "che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani" e che ora vuole spostare il muro nel mar mediterraneo. Però il problema c'è, come tanti altri problemi, in un periodo non tanto bello. Questo dell'immigrazione non è il problema principale, ma uno dei tanti. Se stiamo a dire: "quello no perchè dopo ci rimette Tizio, quello no perchè poi ci rimette Caio"... rimaniamo a stagnare in questa situazione.
    I metodi per risolvere la situazione non sono quelli di Salvini, ma bisogna trovarli. So bene che non è facile.
    Ti ostini a non capire un caxxo.

Perché ti racconti frottole da solo?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Casualmente ci sono 2 milioni di posti di lavoro in meno perché occupati da immigrati....Fatti qualche domanda logica ogni tanto...
    In Germania stanno offrendo lavoro ai negri con un euro all'ora di paga

Che negrieri!!!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima