L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non conviene rispondere: rischi di passare dalla parte del torto e magari vieni punita tuDillo a chi insinui sia l'altra "ciarlatana" del forum. Si capisce chi sono e chi sono?
TROLL ci sarai TU!
Dovresti ritenerti onorata degli insulti grillini, dal momento che sanno SOLO insultare denotano chiaramente di mancare di argomenti validi, quindi perchè rispondere rischiando censure?
Anche a me ne dicono di tutti i colori ma lo ritengo un ONORE non un male, significa che ho più cose da dire di loro. Ricordati che gli insulti sono gli argomenti di chi NON ha argomenti quindi consolati, non ha perso nulla
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ti ringrazio: è un ONORE essere insultata da te e dalle tue bugie!altro caso di galoppini che per meglio insultare m5s, sbandierano ai 4 venti di non essere piddini...
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Meglio, mi diverte ed è comodo! Essere lodati dagli sciocchi è la più gran disgrazia! Più vengo rpesa di mira e più sto bene.............................................. ..........! Infatti ora sto bene!.... dove ti ha già messo mezzo forum![]()