Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
se è vero che ha 20 voti potrebbe essere determinante nello scontro destra-sinistra e vedere Ronnie in minoranza mi darebbe un piacere enorme
20 voti ???? Saremo almeno 50 [emoji4]
Unisciti a noi zio Candido
Troveremo un posto anche per te nel futuro partito dei Guzzatori [emoji106]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
20 voti ???? Saremo almeno 50 [emoji4]
Unisciti a noi zio Candido
Troveremo un posto anche per te nel futuro partito dei Guzzatori [emoji106]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
a me interessano le elezioni di domani, non quelle tra un anno
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a me interessano le elezioni di domani, non quelle tra un anno
I buoni progetti sono sempre a medio termine
Non si può avere tutto e subito
Intanto vota PC. E poi aderisci al partito dei Guzzatori
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
I buoni progetti sono sempre a medio termine
Non si può avere tutto e subito
Intanto vota PC. E poi aderisci al partito dei Guzzatori
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
cioè PC sono i comunisti? Tu saresti comunista adesso?
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
cioè PC sono i comunisti? Tu saresti comunista adesso?
Vai a leggere il thread della mia cordata sul forum dei partiti polliani e ti sarà tutto chiaro
Aspetta che ti taggo
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
Ciao a tutti,
vista la pena che mi fa David477, che non trova nessun partito che lo voglia (chissà come mai:ghigno:), chiedo alle anime buone (tra cui @
occidentale @
BlackSheep @
Uganda ) di aiutarlo a creare il suo partito.
Avete qualche idea per il nome?
Che so, 'Partito amici di Africa':ghigno:, oppure 'Guzzatori con la Passat' o 'Più Profumi per tutti' (PPT)
Insomma, dategli una mano (sperando non la usi per farsi la solita pugnetta:ghigno:).
l'eleganza di david al governo
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
l'eleganza di david al governo
Animale.marino sei dei nostri
Avrai un posto di rilievo nel futuro partito dei Guzzatori.
Sto pensando a te come al presidente del nostro futuro partito [emoji106]
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Sto pensando...
Buhahahahahahahha
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Sto pensando...
Buhahahahahahahha
E come ti trovi con questa nuova attività ....?
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
-
Re: Un partito per David
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
cioè PC sono i comunisti? Tu saresti comunista adesso?
No, è il solito pirla, ma nessuno lo ha voluto e ora è disposto a qualsiasi cosa pur di ricevere uno straccio di attenzione:ghigno: