Aggiornamenti dalla sagra dei cloni:
Uganda desaparicidos, adesso in privato gli dico io chi votare (tanto se è un clone di David è talmente pirla che lo fa)
Zwirner non può votare perché ha già votato coll'altro clone e quindi è oute lo ammette anche
Fiume sand Creek vota smartphone
Shadows ha votato col computer del pensionato che dorme con David
Dogma ha votato col cellulare del nonno
Che banda di cloni sfigati!!!!!! Aspettiamo nuove sui 50-70 follower improvvisamente scomparsi per farci ulteriori risate........






e lo ammette anche
Rispondi Citando