Ciao a tutti,
vista la pena che mi fa David477, che non trova nessun partito che lo voglia (chissà come mai), chiedo alle anime buone (tra cui @occidentale @BlackSheep @Uganda ) di aiutarlo a creare il suo partito.
Avete qualche idea per il nome?
Che so, 'Partito amici di Africa', oppure 'Guzzatori con la Passat' o 'Più Profumi per tutti' (PPT)
Insomma, dategli una mano (sperando non la usi per farsi la solita pugnetta).




), chiedo alle anime buone (tra cui @
Rispondi Citando



