e ora tutti uniti a votare NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE! Ci andrò fischiettando Bella ciao.... ho visto l'invasor!

e ora tutti uniti a votare NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE! Ci andrò fischiettando Bella ciao.... ho visto l'invasor!

io spero e tifo per il M5S a Roma
se hanno veramente voglia di proporre qualcosa Roma è l'unica possibilità
troppo facile amministrare Torino che è la grande città più "Tranquilla" d'Italia
Raggi 35%
Giachetti 24%
-
Fassino 41%
Appendino 30%
Ci vuole un maestro per farvi notare come le possibilità della Appendono di vincere siano alte sia per la maggiore corposità di voti rispetto a Giachetti (30 a 24), sia per il supporto di tutte le forze anti-renziane che di certo non voteranno mai PD? Giachetti invece può ricevere il voto da qualche altro mafioso, da qualche altro massone, magari riescono a ricattare qualche poveraccio per alcuni voti, perché il PD è questo che vuole, servi pezzenti, ma non ce la farà mai a superare il 50%.
Il PD ha dinanzi tanti ballottaggi che perderà perché ha contro tutto il resto degli italiani. È questione di tempo, servi, egli cadrà e non si rialzerà più. È inutile che cercate di fare i furbi riportando solo dati a metà, il vostro partito corrotto sta facendo acqua da tutte le parti. Glugluglu.![]()

Ieri l'odiati e il tanti vituperati politicamente erano Berlusconi , Alfano e Verdini. Con il primo hanno fatto un patto il NAZARENO alla faccia del conflitto d'interesse. Con il secondo un governo con i voti della destra. E con il terzo sempre eletto con i voti della destra lo scotch della stampella ... Ora che la destra e um po saporificata il nemico lo vedono nei 5 stelle.. Ma una politica senza odiare si puo avere in italia? o siamo sempre fermi ai Guelfi e Ghibellini?

Se si guarda il dato streattamente numerico, nessuno ha da fare trionfalismi, si rimane occhio e croce nel tripolarismo del 2013.
A destra possono dire di avere ancora un buon bacino elettorale, ma sono pieni fino al collo di beghe interne; Renzi si deve scordare il mitico 41% delle europee, retrocede al tradizionale serbatoio di Bersani & C (con annesse incognite legate al referendum di ottobre) e probabilmente perderà buona parte delle grandi città sin qui targate Pd, anche i grillini globalmente rimangono quelli che erano, ma fanno il botto a Roma e Torino, si prenderanno la prima e con buona probabilità (se non sono fessi) pure la seconda... dal punto di vista simbolico non è certo cosa da poco.

Lasciali felici, mica è vietato! Se falliranno li vedrai piangere: è la vita, gioia e dolore, se togli uno devi togliere anche l'altro.........................Qualcuno mi spiega perché cantano vittoria?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Mai vendere la pelle dell'orso PRIMA di cacciarlo! Prima di metterlo nella bara lo devi ammazzare: attenta che non RI-SORGA!...................................... forse per ottobre sarà già morto e sepolto![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

i l tubo aggiustato! ahhhhh