Motivate anche il perche', per favore.

Motivate anche il perche', per favore.

Gli unici contrari con la forza di opporvisi sono i francesi, quindi in definitiva dipendera' dalla Francia.

premesso che la volontà dei cittadini,
conta meno di zero, il trattato voluto
e imposto dalle lobbies finanziarie apolidi e
usuraie, sarà accettato senza opposizione dai governi-servi,
come si conviene in un contesto di sovranità limitata,
come quella di sovietica memoria, nei confronti dei paesi fratelli.

Spero di no.

Si´ Europardo da strapazzo,passera´ sotto l´egida della maiala tedesca ......Perche´ credi che il Bilderberg si riunisca a Dresda quest´ anno ? Per delle romantiche serate -concerto al Semperoper ?
PS: Hai preso il testimone da Murru che a sua volta aveva preso il testimone da Tebelarus con queste domande alla Rischiatutto ?Se tutti rispondiamo affermativamente come tu auspichi in cuor tuo ,ti si allunga ?

Cioe´ dipende da Hollande ? La Francia in questo momento non esiste o semplicemente esiste in un limbo di timorterrore....
Le tensioni sociali che vanno allargandosi a dismisura,il terrorismo atlantislamico pronto a colpire alla vigilia degli Europei (a proposito dei quali ,li faranno vincere alla Francia cosi´ da agevolare Hollande a ricompattare quel che resta dei cugini e a rivendicare la grandeur asservita alla vera grandeur di Oltreoceano )....

Complimento per l'educazione. Io non ho preso il posto di nessuno, sono semplicemente io. Se questo e' il livello culturale ed educativo degli euroscettici a una semplice domanda non fa che confermare ancora di piu' le mie condizioni. Comunque se vuoi saperlo, si sono a favore del TTIP.

Comunque per tua informazione il gruppo Bilderberg si riunisce ogni anno, non in occasioni speciali.

Non passerà perchè primo UK esce da UE e poi perchè le pubbliche opinioni in Francia e Germania (i paesi che contano in UE) sono contrarie
e poi perchè a novembre eleggeranno Trump in USA e lui è contrario a questi trattati
CLAUDIA CONTE, TI AMO!