Cominciamo da stasera , dal fallo di karate commesso da De Jong su Xabi Alonso...


Cominciamo da stasera , dal fallo di karate commesso da De Jong su Xabi Alonso...
Ultima modifica di Robert; 11-07-10 alle 23:52
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Più che karate, quello era un perfetto front kick da kick/thai boxe. :sofico:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




non la vedo neanche io, Rob....però carino emulare quello che un tempo era il vecchio thread di Ibonz
"Bad karma"


Ora dovrebbe vedersi (meno male che l'ho salvata , salvare sempre tutto!)
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Si vede, si vede, ed è impressionante...


bella Robert, riesci a farla in formato avatar? (130x130px)






Non è una gif, ma questa merita davvero.
![]()
"Bad karma"