







cuomunque
ripasserò tra altri 8 mesi








visto che ci siamo mi fai un riassunto di quello che mi son perso?
![]()


Mah, guarda. Le solite cose che succedono sui forum.
La gente litiga. Alcuni litigano troppo e se ne vanno.
Ne arrivano di nuovi. Ci sono nuovi moderatori sparsi qua e là.
Ci sono i sapientini che ogni tanto scendono in fondoscala e tentano persino d'essere simpatici.
Insomma, non si ride più come una volta. Mi mancano tanto quelli della combriccola di tomisti.
![]()
Ultima modifica di Rexal; 13-07-10 alle 12:25
"Bad karma"


noto anche che il 3d zombie tomisti è stato debellato
![]()