Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Non è che dopo migliori :p
Se crollano le banche non vorrei che il potere andasse alla fine in mano ai militari :v
E chi ha detto che migliorerà? Se il meteorologo prevede un tornado te la prendi con lui?
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Che vuol dire secondo quote? Ho postato una notizio da televideo, è la tempesta perfetta? Non lo so ma se fosse non posso e non puoi farci niente.
Che è il secondo quote allo stesso post, tutto qui :ghigno:
Più che altro per sentire il caro Disprezzo che dice "Bene, ora crolla tutto quello che odiate......peccato che poi crollerete anche voi".
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
E chi ha detto che migliorerà? Se il meteorologo prevede un tornado te la prendi con lui?
TU in modo ambivalente diresti "In fin dei conti sì, è anche colpa sua, se non mi dava la cattiva notizia almeno mi illudevo ancora un po" :D
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
TU in modo ambivalente diresti "In fin dei conti sì, è anche colpa sua, se non mi dava la cattiva notizia almeno mi illudevo ancora un po" :D
Ma io non sono né economista né profeta, non so se ci sarà la brexit, non so se sarà davvero un male, sono su un forum, trovo una notizia e la pubblico per commentarla, niente di più.
Poi non è che non abbia nulla da perdere.
Re: La tempesta perfetta.
ottimo, però stavolta l'Italia deve defaultare e poi finalmente cominciare a ristampare denaro di stato, come una volta
sto sistema porta solo all'indebitamento e alla povertà
vediamo anche il dato USA:U.S. National Debt Clock : Real Time 19 mila miliardi di dollari...il 100% sul PIL
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ottimo, però stavolta l'Italia deve defaultare e poi finalmente cominciare a ristampare denaro di stato, come una volta
sto sistema porta solo all'indebitamento e alla povertà
vediamo anche il dato USA:
U.S. National Debt Clock : Real Time 19 mila miliardi di dollari...il 100% sul PIL
Resterai povero, non tifare per il default che i ricchi rimarranno gli stessi.
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Resterai povero, non tifare per il default che i ricchi rimarranno gli stessi.
come no...
i ricchi investono in finanza, speculazioni e prestiti, se vuoi danneggiarli devi sperare nel crollo delle Borse e nella cancellazione del debito
se invece vuoi restare impiccato devi sperare non falliscano mai
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
come no...
i ricchi investono in finanza, speculazioni e prestiti, se vuoi danneggiarli devi sperare nel crollo delle Borse e nella cancellazione del debito
se invece vuoi restare impiccato devi sperare non falliscano mai
I ricchi "investono" in qualsiasi cosa li mantenga ricchi.
No finanza "creativa"? Si investe in armi per le guerre fra poveri.
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ottimo, però stavolta l'Italia deve defaultare e poi finalmente cominciare a ristampare denaro di stato, come una volta
sto sistema porta solo all'indebitamento e alla povertà
I buoni del tesoro in "lire" quindi non dovremo ripagarli con gli interessi ai creditori? Pensi poi che i creditori (anche italiani) siano felici di vederti svalutare artificialmente la moneta? :D
"2 anni fa ho depositato un buono per 1000 euro! Poi abbiamo svalutato la moneta per essere competitivi! Ora posso comprarci addirittura una pagnotta (ma è una pagnotta competitiva)!" :p
Re: La tempesta perfetta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
"2 anni fa ho depositato un buono per 1000 euro! Poi abbiamo svalutato la moneta per essere competitivi! Ora posso comprarci addirittura una pagnotta (ma è una pagnotta competitiva)!" :p
Adesso sono più ricco!!11!! Honestàààà!!!111!!